Tsunade ti da tecnike se la batti allla slot machine o ti dice k sei il suo allievo e basta?
ho mangiato il RAMEN è buonissimo su narutoleggend c'è la ricetta
scusa ma a pag 1 tidus ha dato la lista delle tecnike e ci sono anke quelle di temari si possono apperendere si o no? grazie 1000 in anticipo
e poi shizune mi serve la nube velenosa ma mi ringazia e basta alle terme
Ciao, allora tutte le tecniche che ho segnato nella lista si possono apprendere.
Anche quelle di Temari, infatti parlando con lei ti dirà qualcosa sul suo ventaglio... a questo punto bisogna acquistare il ventaglio da uno dei mercanti (ovvero o quello di Tanzaku o quello del Villaggio della Sabbia oppure quello nascosto dietro il monumento dell'eroe nel villaggio della foglia).
Dopo l'acquisto si torna da Temari e si fa quello che chiede.
Comunque nella lista ci sono tutte le tecniche apprendibili.... se qualcuna non è nella lista allora non si può apprendere.
Shizune se non ricordo male quando ti insegna la tecnica della nebbia velenosa si trova nel villaggio di Tanzaku (o nella città o in periferia).
scusa ma kome si fa a battere kisame la condizione kiede k dobbiamo dare più di 3 colpi nello stesso momento ho gia letto su altre pagine kome si fa ma nn riesco.Qualche altro aiutino me lo potete dare?
raga mi manka il paramento terrestre del terzo hokage nn lo trovo pero mi ha dato il fiato ard. del drago ma lo trovo solo al monumento eroe e mi dice se un giorno ci sarà la pace ma nn mi insegna mako un tecnika