-
i documenti sarebbero cose che ho trovato su internet boh, e poi io ho studiato pedagogia e igiene e puericultura e la nostra prof. ci ha spiegato che già dentro la pancia il bambino capisce, sarà una idiozia...a me hanno sempre spiegato così!!
comunque vai su you tube e digita aborto.
il fatto che io pensi che il sesso è peccato è completamente sbagliato! ora non voglio mettermi in cattiva luce ma io amo il sesso, amo farlo e lo considero uno dei massimi piaceri della vita di cui non vorrei mai privarmi, mi piace sperimentare cose nuove e divertirmi con il sesso...credimi posso pensare tutto del sesso tranne che sia un peccato che non vada fatto...ho perso la verginità a 15 anni e da allora ho sempre fatto sesso e mi sono sempre divertita. per me il sesso non è peccato!! è piacere, è bello, è giusto, è naturale.
il fatto delle cifre non lo so, sicuramente ho sbagliato ad esprimermi e comunque certo che quella è un'idiota e la gente che fa così è idiota, ma comunque conosco una miriade di persone fantastiche quindi non è che devo cercare di conoscere gente migliore, certo conosco anche idioti, ma chi è che non ne conosce? il fatto di conoscerli però non implica il fatto di apprezzarli, frequentarli o altro...
comunque chiedo ancora scusa a warrior princess per le cose offensive che ho detto. sono stata troppo aggressiva nell'esprimere le mie opinioni e del resto ognuno è libero di esprimere le sue. io non voglio imporre lei mie idee a nessuno.
Ultima modifica di ErIkA87; 20-02-2008 alle 14:53
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum