Pagina 63 di 68 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 679

Discussione: Scontri Inter-anime

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Scusami ma io qui ci vedo una contraddizione,perchè se il suo creatore non riesce a gestire la potenza dei suoi personaggi,vuol dire che se la terra resiste agli attacchi super energetici dei saiyan ecc,vuol dire che automaticamente il mondo,più precisamente la terra di DBZ è molto più resistente.

In ogni caso,sta cosa è nata da Nappa vs Naruto trasformato,ma resta il fatto che Nappa distrugge Naruto con un scorreggia
    Nessuna contraddizione.
    Se cerchiamo una spiegazione logica,allora i saiyan non sono poi così potenti e solo i loro colpi migliori possono distruggere un pianeta.

Se invece guardiamo le grandi incoerenze di Toryiama,noteremo che un semplice colpo di Nappa fa più danni di un Big Bang Attack di Vegeta SSJ;io sinceramente non credo che pure la Terra si alleni per diventare più forte,ma semplicemente che Toryiama non è stato un genio nel gestire tutta questa forza distruttiva.

Un altro esempio chiaro:
    Radish = Saibaman
    Un colpo di Radish distrugge una montagna.
    L'esplosione del Saibaman non avrebbe nemmeno distrutto il mio salotto.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Nessuna contraddizione.
    Se cerchiamo una spiegazione logica,allora i saiyan non sono poi così potenti e solo i loro colpi migliori possono distruggere un pianeta.

Se invece guardiamo le grandi incoerenze di Toryiama,noteremo che un semplice colpo di Nappa fa più danni di un Big Bang Attack di Vegeta SSJ;io sinceramente non credo che pure la Terra si alleni per diventare più forte,ma semplicemente che Toryiama non è stato un genio nel gestire tutta questa forza distruttiva.
    infatti io quando faccio questi paragoni nn li confronto mai con altre saghe dopo quella di freezer

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Un altro esempio chiaro:
    Radish = Saibaman
    Un colpo di Radish distrugge una montagna.
    L'esplosione del Saibaman non avrebbe nemmeno distrutto il mio salotto.

ma il colpo del saibamen si riversa su yamcha nn sul terreno
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Predefinito

Ma l'esplosione MINIMO un cratere (anche piccolo) lo doveva fare,dato che teoricamente l'autodistruzione superava i 1500 (altrimenti il saibaman non avrebbe ucciso Yamcha),invece ha fatto un buco insignificante,roba da Goku quando provava la kamehameha per le prime volte.

Senior Member L'avatar di goku super sayan III

Predefinito

appunto, mettiamo che il colpo era di 1600 1480 se li assorbiva yamcha ed il restante 120 andava nn solo sul terreno ma un pò ovunque anche verso l'alto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Zolf J. Kimbley (l'alchimista scarlatto) vs Mokey D. Rufy
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Credo Rufy.
    Ha una grande capacità di resistere agli attacchi, e soprattutto non credo che Kimbley, per le capacità viste fin ora (anche se doppato con la pietra filosofale) abbia il poterei di distruggerlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Credo Rufy.
    Ha una grande capacità di resistere agli attacchi, e soprattutto non credo che Kimbley, per le capacità viste fin ora (anche se doppato con la pietra filosofale) abbia il poterei di distruggerlo.
    Lo penso anch'io . Rufy é dannatamente resistente e può sopportare con tranquillità anche la più potente delle esplosioni. Tuttavia credo che Kimbley sarebbe un valido avversario specie se potenziato con la pietra filosofale dunque Rufy non si annoierebbe di certo.
    Altro scontro molto interessante sarebbe Ace vs Roy Mustag: i loro poteri sono davvero molto simili, ma forse il frutto del diavolo mangiato da Ace é ben più pericoloso dell'alchimia di Roy.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Già, in fondo, in FMA sono uomini normali, con solo qualche conoscenza chimica in più che possono usare a proprio vantaggio.
    In FMA Havoc rischia la morte per due spilli nell'intestino, in OP solo nel volume 4 Usop piglia una martellata nel cranio e non muore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Già, in fondo, in FMA sono uomini normali, con solo qualche conoscenza chimica in più che possono usare a proprio vantaggio.
    In FMA Havoc rischia la morte per due spilli nell'intestino, in OP solo nel volume 4 Usop piglia una martellata nel cranio e non muore.
    Sono pienamente d'accordo col tuo ragionamento: FMA é decisamente più vicino alla realtà di One Piece e comparare tra loro i personaggi dei due anime é spesso inutile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    appunto, mettiamo che il colpo era di 1600 1480 se li assorbiva yamcha ed il restante 120 andava nn solo sul terreno ma un pò ovunque anche verso l'alto
    Ma l'esplosione mica si ferma perchè c'è il corpo di Yamcha.
    Altrimenti Gohan SSJ2 avrebbe potuto assorbire l'esplosione di Cell senza problemi.
    Per farti un esempio:se prendi 10 persone e le metti in cerchio intorno a una bomba che sta per scoppiare,non è che l'esplosione venga bloccata da essi.

Sarebbe giusta la tua teoria se il Saibaman fosse esploso in un combattimento aereo,ma sulla terra ferma qualche danno consistente lo doveva fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •