Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
Perchè rimanere vergini fino al matrimonio? Perchè prima di fare sesso si dovrebbe essere sicuri che la persona con cui si pratichi questa "Attività" sia la stessa persona con cui dovrai passare il resto della tua vita, in parole povere la persona che devi sposare, e non una persona qualunque che ti piace, con cui ti trovi bene, e magari dopo un pò si scopre che non siete fatti l'uno per l'altro per divertimento!
Noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby, non più come una cosa sacra ed importantissima alla quale bisogna dare attenzione! Per noi è divertimento, sfogo per i nostri ormoni ed istinti animali, passatempo piacevole ed intrattenimento per arrivare ad un momento di goduria!
Non dobbiamo confondere fare del Sesso con fare l'Amore!
Be aspetta, rimanere vergini e immacolati fino al matrimonio è un limite assurdo ed inutile.

Alla base di ogni buon rapporto ci stanno si i sentimenti, l'intesa e la complicitita affettiva, ma sopratutto anche quella sessuale.
Ed è del tutto normale e legittimo conoscere il proprio partner anche a letto e nell'intimita, perchè solo così si conosce a fondo la persona che eventualmente si porterà sull'altare. Ripeto, rimanere vergini prima del matrimonio, cattolico o civile, la trovo una stronzata immensa.
Senza contare che rischieresti di trovarti a fare l'amore con un'estraneo...wow

Per il "noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby..." non generalizzare non tutti la pensano come te, io vedo il matrimonio non come un treguardo, ma come una tappa, non ci arriverò immacolato ma almeno so che non avrò sorprese dalla mia sposa. (inoltre non oso immaginare l'imbarazzo e il disagio che potrebbero nascere la prima notte da sposati...brrrr)

Così dicendo tu svaluti non solo il matrimonio, ma anche migliaia di coppie che si sono sposate ancora prima di aver fatto del sesso, non perchè qualcuno li vietava, ma per principi morali e perchè hanno semplicemente voluto la certezza di conoscere la persona giusta, nonchè una loro scelta!
E qui siamo sempre al solito discorso...che razza di principi morali sono scusa?

Essere fedeli, essere sinceri, o donare tutto se stesso li vedo sani principi per una relazione duratura, l'astinenza pre-matrimoniale, può adirittura essere danosa una volta sposati.

Penso che tutti i nostri genitori, visto i vecchi tempi, si sono sposati vergini... Nonostante ciò hanno tirato su famiglia e vivono una vita piacevole, magari non come quando non avevano figli, ma piacevole! ( sappiamo benissimo che un figlio per molti è un traguardo, però il discorso dei figli non centra niente quindi non andiamo oltre )
Continuì a generalizzare senza accorgerti di come gira il mondo.
Io sono nato prima del matrimonio dei miei genitori, e così altre millemila coppie sulla terra praticano attività sessuale infischiandosene altamente di bizzarri "principi morali", lo fanno oggi, l'hanno fatto in passato e continueranno farlo in futuro. Ah, pure mia madre e mio padre vivono una vita piacevole nonostante ci abbiano dato dentro prima del matrimonio.