Be aspetta, rimanere vergini e immacolati fino al matrimonio è un limite assurdo ed inutile.
Alla base di ogni buon rapporto ci stanno si i sentimenti, l'intesa e la complicitita affettiva, ma sopratutto anche quella sessuale.
Ed è del tutto normale e legittimo conoscere il proprio partner anche a letto e nell'intimita, perchè solo così si conosce a fondo la persona che eventualmente si porterà sull'altare. Ripeto, rimanere vergini prima del matrimonio, cattolico o civile, la trovo una stronzata immensa.
Senza contare che rischieresti di trovarti a fare l'amore con un'estraneo...wow
Per il "noi ragazzi invece lo vediamo come un hobby..." non generalizzare non tutti la pensano come te, io vedo il matrimonio non come un treguardo, ma come una tappa, non ci arriverò immacolato ma almeno so che non avrò sorprese dalla mia sposa. (inoltre non oso immaginare l'imbarazzo e il disagio che potrebbero nascere la prima notte da sposati...brrrr)
E qui siamo sempre al solito discorso...che razza di principi morali sono scusa?
Essere fedeli, essere sinceri, o donare tutto se stesso li vedo sani principi per una relazione duratura, l'astinenza pre-matrimoniale, può adirittura essere danosa una volta sposati.
Continuì a generalizzare senza accorgerti di come gira il mondo.
Io sono nato prima del matrimonio dei miei genitori, e così altre millemila coppie sulla terra praticano attività sessuale infischiandosene altamente di bizzarri "principi morali", lo fanno oggi, l'hanno fatto in passato e continueranno farlo in futuro. Ah, pure mia madre e mio padre vivono una vita piacevole nonostante ci abbiano dato dentro prima del matrimonio.