Sì esatto. Ho appena attraversato il pavimento e preso l'arco.. e poi?
Grazie per la prima parte di Bellum!!! ora però sono ancora bloccato!!! Quando bellum si trasforma in un cavaliere... non riesco!!! aiuto!!!!!!!!!!
Se ricordo bene devi andare giù, se nn puoi sali le scale, poi trova una porta alternativa, se è chiusa (mi pare) devi cambiare base al cristallo quadrato. Scendi le scale, scocca una freccia su una specie di ripetitore ke lo rifletterà su una di quelle sfere blu o rosse, penso ke si sbloccherà una nuova strada, il resto nn lo ricordo... mi dispiace, prova a chiedere a Cralo Rana o a conan il barbaro.
"fidati del potere della spada illusione"! Colpisci il cavaliere con tutte le tue forze, quando si sposta o a destra o a sinistra continua a colpirlo, vinci il contatto spada-a-spada quindi lo stordirai, colpiscilo di nuovo e lo spirito ti da la sfera ke blocca il tempo, usala quando vedi sullo schermo superiore ke bellum apre l'occhio, ferma il tempo, vagli dietro e bombardalo, continua così finchè nn lo ammazzi, e guarda il filmato finale, è una figata!
Allora, ho attraversato il pavimento invisibile e ho preso l'arco. Torno indietro e... poi?
Hai già cambiato base al cristallo quadrato? xkè se nn l'hai cambiata mi pare ke se lo fai si apre un altra porta, te l'ho detto, nn ricordo bene, se vuoi chiedo a Cralo o a Conan di aiutarti, ciao!
No che non ho cambiato la base al cristallo, non sò come fare..