Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl
Empty non creo che le unike relazione serie siano quelle che durano fin alla morte...l 'amore prima o poi finisce, e se ci sono coppie di 80 anni che ancora si tengono per mano è perche col tempo insorgono altri sentimenti che vanno oltre all'amore,(quello passionale che si vive a 20 anni) , darsi sostegno, essere complici, la stima, dopo averne passate tante insieme...anche questo è amore....Puo capitare di stare con un ragazzo , di volersi sposare, e alla fine ci si lascia per tanti motivi, se a me dovesse capitare di lasciarmi col mio attuale ragazzo, continuerò tutta la vita a pensare che la nostra è stata una storia seria..Mi trovo d'accordo solo quando parli di affinità intellettuale..conta piu dell 'aspetto , del desiderio che puoi avere verso una persona ...
Mi dispiace contraddirti ma secondo il mio parere stai sbagliando... c'è una frase di una canzone di povia che dice "e mica come le persone che a causa di particolari gettano nell' aria Sogni e grandi Amori"
Le persone che si Amano e si lasciano.. sono stupide.. a causa di c...te, ti giuro, c...te si lasciano e mollano tutti i loro sogni...
Io so che l'Amore Eterno Esiste.. siamo noi che dobbiamo portarlo avanti.. siamo noi che decidiamo il nostro destino, che decidiamo chi vogliamo essere.. ma è il nostro cuore a decidere di chi innamorarsi... nessuno è mai riuscito ad innamorarsi di qualcuno e mai ci riuscirà.. a noi spetta il compito di portare avanti la relazione solo ed esclusivamente se siamo Innamorati... si fa un bell'esame di coscenza, si riflette a lungo.. e si capisce...
Le persone che si Amano anche ad 80 anni.. esistono sul serio..!