Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157
  1. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Allora, innanzitutto ringrazio per gli splendidi commenti e sono davvero felice che il mio lavoro sia stato apprezzato.
    Per la questione di Anakin credo di avere ragione io, perché il cammino verso il lato oscuro di Anakin non è immediato, bensì lento, e sofferto, e se leggete il libro "La vendetta dei Sith" è scritto esplicitamente che il giovane andava spesso a confidarsi con Palpatine e a raccontargli tutte le sue paure più profonde, già da quando aveva sterminato gli assassini della madre era un mezzo Sith senza nemmeno saperlo, dunque non ci trovo niente di strano se nella parte più vicina alla sua trasformazione in Vader lui si confidava con l'amico Sery.

  2. #152
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    Tsk, Bane(nato circa nel 1000 BBY) è successivo alle guerre Mandaloriane(circa 3000 BBY) e Mara Jade è riconosciuta da Lucas poichè l'universo espanso è da lui riconosciuto.Ergo io ho ragione e tu hai torto
    L'universo espanso si suddivide in diversi gradi,quelli ufficiali(i film),quelli solo in parte,e quelli completamente di fantasia.

    Poi che c'entra che Bane è successivo?La teoria è comunque scardinata,non c'e nulla che vieta a più sith di esistere in contemporanea.


    Per Creed,mi hai convinto

  3. #153
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    L'universo espanso è tutto ciò che sta al difuori dei film ed è tutto confermato da lucas. Tu dici che durante le guerre Mandaloriane esistevano più Sith e su ciò sono d'accordo. circa 2000 anni dopo le guerre, l'impero Sith era quasi totalmente decaduto e per preservare la conoscenza Sith e non essere intercettato dalla nascente Republica, impose la regola dei 2, che sancisce che da allora in avanti tutti i Sith nella galassia sarebbero dovuti essere solo 2:Bane, il maestro, e Pleagious, il suo alievo.
    Per Creed: sono d'accordo sul fatto che Anakin si confidasse con Palpatine poichè anch'io ho letto i libri, ma non è mai stato detto che Skywalker si confidasse con altri Jedi, poichè sarebbe stato espulso dall'ordine per aver massacrato inutilmente(ed essersi quindi fatto prendere dalla rabbia, che conduce a... va beh, lo sappiamo tutti)un gruppo di Tasken.
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  4. #154
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    L'universo espanso è tutto ciò che sta al difuori dei film ed è tutto confermato da lucas. Tu dici che durante le guerre Mandaloriane esistevano più Sith e su ciò sono d'accordo. circa 2000 anni dopo le guerre, l'impero Sith era quasi totalmente decaduto e per preservare la conoscenza Sith e non essere intercettato dalla nascente Republica, impose la regola dei 2, che sancisce che da allora in avanti tutti i Sith nella galassia sarebbero dovuti essere solo 2:Bane, il maestro, e Pleagious, il suo alievo.
    Per Creed: sono d'accordo sul fatto che Anakin si confidasse con Palpatine poichè anch'io ho letto i libri, ma non è mai stato detto che Skywalker si confidasse con altri Jedi, poichè sarebbe stato espulso dall'ordine per aver massacrato inutilmente(ed essersi quindi fatto prendere dalla rabbia, che conduce a... va beh, lo sappiamo tutti)un gruppo di Tasken.
    Ti sbagli,l'universo espanso è suddiviso in diversi livelli,(tutti riconosciuti da Lucas,ovviamente)
    Il primo sono le opere riguardanti i film,il secondo sono quelle che non contraddicono i film e l'ultimo livello sono quelle opere che contraddicono i film,perchè una condizione importante per far parte dei gradi più alti e non andare in contraddizione con quello che ha detto Lucas,cosa che mara jade fa,è come una FF.
    Per il fatto dei due sith,in questo caso va bene,ma ormai la reppublica è stata sconfitta,i sith sono padroni(almeno per ora),indi non vedo problemi.

    Per il fatto di anakin...siamo in una FF,si lascia correre

    Quando la riprenderai la FF creed?

  5. #155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Avevo intenzione di lasciare un progetto precedentemente iniziato su un altro forum, praticamente la sintesi della missione del nostro gioco di ruolo là, però alla fine mi son detto "Che senso ha pubblicare una FF di un gioco di ruolo"?
    Allora mi son deciso, mi dedicherò al continuo di Diario di un Jedi, che avrà un altro titolo, a breve mi metterò al lavoro

  6. #156
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Ti sbagli,l'universo espanso è suddiviso in diversi livelli,(tutti riconosciuti da Lucas,ovviamente)
    Il primo sono le opere riguardanti i film,il secondo sono quelle che non contraddicono i film e l'ultimo livello sono quelle opere che contraddicono i film,perchè una condizione importante per far parte dei gradi più alti e non andare in contraddizione con quello che ha detto Lucas,cosa che mara jade fa,è come una FF.
    Per il fatto dei due sith,in questo caso va bene,ma ormai la reppublica è stata sconfitta,i sith sono padroni(almeno per ora),indi non vedo problemi.

    Per il fatto di anakin...siamo in una FF,si lascia correre

    Quando la riprenderai la FF creed?
    si inizia a ragionare... però per la questione Mara Jade, non vorrei fare spam, ma prova a guardare il databank del sito ufficiale in inglese di star wars, troverai qualcosa a proposito di lei...
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  7. #157
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Avevo intenzione di lasciare un progetto precedentemente iniziato su un altro forum, praticamente la sintesi della missione del nostro gioco di ruolo là, però alla fine mi son detto "Che senso ha pubblicare una FF di un gioco di ruolo"?
    Allora mi son deciso, mi dedicherò al continuo di Diario di un Jedi, che avrà un altro titolo, a breve mi metterò al lavoro
    Va bene,io aspetto

    Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    si inizia a ragionare... però per la questione Mara Jade, non vorrei fare spam, ma prova a guardare il databank del sito ufficiale in inglese di star wars, troverai qualcosa a proposito di lei...
    si ho trovato,non contraddice lucas,avevo sbagliato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •