Pagina 42 di 57 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 570
    No all'islamizzazione!

Wink Kingdom Hearts2 Mitico!

Citazione Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
    io sono quasi al 80 e la fusione finale mi è venuta una volta combattendo l ultima volta con xemnas
    Bravo! Ti consiglio di combattere nei vari mondi cosi' da arrivare al liv. 99.Vedrai le abilita' di Sora aumentare!Ci sei andato sul VELIERO SOLARE?Li' puoi aumentare le fusioni e mi sembra anche le invocazioni! Ciaooo!!Ps: usa il keyblade "Gabbiano" se ce l'hai, ti fa aumentare l'esperienza e di conseguenza aumenti di livello!
    Ultima modifica di jenny56; 06-02-2008 alle 16:10

I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth

Predefinito

Qualcuno ha raggiunto il lv99 come me anche nelle fusioni e invocazioni?
    All Right!!!!!!!!!!!

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha raggiunto il lv99 come me anche nelle fusioni e invocazioni?
    Certo! Per ben due volte!

I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Certo! Per ben due volte!
    a che livello lo hai sconfitto sephiroth?
    All Right!!!!!!!!!!!

L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64

Predefinito

[QUOTE=jenny56;1357487]Bravo! Ti consiglio di combattere nei vari mondi cosi' da arrivare al liv. 99.Vedrai le abilita' di Sora aumentare!Ci sei andato sul VELIERO SOLARE?Li' puoi aumentare le fusioni e mi sembra anche le invocazioni! Ciaooo!!Ps: usa il keyblade "Gabbiano" se ce l'hai, ti fa aumentare l'esperienza e di conseguenza aumenti di livello![/QUOTE

si ma nn ho potuto salvare quando ho fatto la fusione finale e poi il gabbiano funziona soltanto se hai poca vita

No all'islamizzazione!

Predefinito

[quote=tommy64;1357589]
    Bravo! Ti consiglio di combattere nei vari mondi cosi' da arrivare al liv. 99.Vedrai le abilita' di Sora aumentare!Ci sei andato sul VELIERO SOLARE?Li' puoi aumentare le fusioni e mi sembra anche le invocazioni! Ciaooo!!Ps: usa il keyblade "Gabbiano" se ce l'hai, ti fa aumentare l'esperienza e di conseguenza aumenti di livello![/QUOTE

si ma nn ho potuto salvare quando ho fatto la fusione finale e poi il gabbiano funziona soltanto se hai poca vita
    Si', hai ragione, aumenta l'esperienza nei momenti critici delle battaglie, specie con i boss...potresti dare a Sora la superpozione al momento giusto!

No all'islamizzazione!

Talking Grande e unico sora!

Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    a che livello lo hai sconfitto sephiroth?
    La prima volta a liv. 80, col TRIO LIMITE,Che secondo me e' l'abilita' piu' potente e veloce per sconfiggere il "povero" Sephiroth!Dopo che ho cancellato per sbaglio 100% di gioco ho rifatto tutto la seconda volta al 99° con la fusione finale, meravigliosa,sembrava un angelo!Sempre col TRIO LIMITE, che non si tratta di un vero trio, ma e' un'abilita' di Sora!Ok?ciaoooo!!!

Senior Member

Predefinito

State andando tremendamente OT, questo topic è per gli aiuti, SOLO AIUTI!
    Comunque ci tenevo a fare sapere che ho superato le maledettissime moto !!!!!!

L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64

Predefinito

La prima volta a liv. 80, col TRIO LIMITE,Che secondo me e' l'abilita' piu' potente e veloce per sconfiggere il "povero" Sephiroth!Dopo che ho cancellato per sbaglio 100% di gioco ho rifatto tutto la seconda volta al 99° con la fusione finale, meravigliosa,sembrava un angelo!Sempre col TRIO LIMITE, che non si tratta di un vero trio, ma e' un'abilita' di Sora!Ok?ciaoooo!!!
    ma è roxas quello là

uffa...e va bene
    secondo voi esistono trucchi per kh?
    a final mix si xkè ho visto un video in cui eri sora e avevi come compagno roxas
    Ultima modifica di Naked; 07-02-2008 alle 21:15

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

No, non esistono trucchi.
    Tommy, vedi di non scrivere messaggi inutili, come "ciao..." in ogni topic senza motivo. Non è una chat, e dovresti saperlo se hai letto il regolamento. Inoltre non ha senso dire "stai calmo..." perchè era evidente che Creed stava scherzando (manco avesse detto chissà cosa poi) e aveva messo tanto di faccine.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •