Pagina 69 di 77 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 762
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    io mi sono perso non riesco a riprendere a leggere!!!
    uffa qualcuno mi puo aiutare a trovare i cap.???
    Quale capitolo cerchi?

Comunque volevo fare a tutti un AVVISO IMPORTANTE: purtroppo ultimamente non ho più molto tempo per scrivere, per cui scusatemi se non aggiorno spesso. Ciò che ci tengo a dire è che ho appena scoperto che la mia storia è stata quasi COPIATA da un'autrice di un altro sito, che l'ha spacciata per sua... mi farebbe piacere che qualcuno di voi mi aiutasse a capire se davvero si tratta di plagio, ma credo proprio di sì, visto che l'ha addirittura chiamata "our world"...
    Sappiate che se qualcuno di voi dovesse trovare la mia FF copiata su altri siti, mi farebbe un grosso piacere ad avvertirmi!

Kryptonian Member L'avatar di Kal-El

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Quale capitolo cerchi?

Comunque volevo fare a tutti un AVVISO IMPORTANTE: purtroppo ultimamente non ho più molto tempo per scrivere, per cui scusatemi se non aggiorno spesso. Ciò che ci tengo a dire è che ho appena scoperto che la mia storia è stata quasi COPIATA da un'autrice di un altro sito, che l'ha spacciata per sua... mi farebbe piacere che qualcuno di voi mi aiutasse a capire se davvero si tratta di plagio, ma credo proprio di sì, visto che l'ha addirittura chiamata "our world"...
    Sappiate che se qualcuno di voi dovesse trovare la mia FF copiata su altri siti, mi farebbe un grosso piacere ad avvertirmi!
    che brutta cosa,copioni
    non sò dove sono rimasto,non ricordo bene ho un vuoto,farò bene a prendere ogni capitolo e a vedere se combacia a i mie ricordi XD
    quindi faccio da me
    p.s: hai msn?

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Tranquilla Fele, scrivi con calma e non ti preoccupare, noi ti attenderemo !
    Come come?? Qualcuno HA COPIATO OUR WORLD??? Spacciandola pure per sua??
    Credo che si tratti di plagio, perché per il poco che so il plagio avviene quando un'idea viene presa e parzialmente modificata lasciando però lo stesso filo conduttore, quindi non vi è differenza in fondo, e poi dato che anche il titolo è uguale penso si tratti di plagio ...
    Comunque l'esclusiva originale è tua, noi tutti lo sappiamo, perciò per me la tua FF resta l'UNICA!!!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Tranquilla Fele, scrivi con calma e non ti preoccupare, noi ti attenderemo !
    quoto sia questo .......
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Comunque l'esclusiva originale è tua, noi tutti lo sappiamo, perciò per me la tua FF resta l'UNICA!!!!
    che questo Lynd ha perfettamente ragione
    Stai tranquilla Fele!!!
    Se trovo niente ti faccio sapere subito nn ti preoccupare, e poi gli faremo la festa a questa plagiatrice

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Non ti proccupare,se vedro in qualche altro posto la tua FF saprò che è tua

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Grazie mille ragazzi!!! Comunque non preoccupatevi... l'autrice è stata bannata a vita da quel sito, perchè era già la seconda volta che plagiava la storia di altri!

Spoiler:
    Se volete vedere vi mando il link per mp!

Senior Member L'avatar di mrk

Predefinito

Infatti,Feleset,me lo manderesti il link?

La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

La FF plagiata non esiste più... ho solo il link dove c'è scritto perchè è stata bannata...

Kryptonian Member L'avatar di Kal-El

Predefinito

io gli ho inviato tutti e venti i capitoli al sito dicendo che è tua e ho inviato molte lamentele,spero di esserti stato d'auito

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    io gli ho inviato tutti e venti i capitoli al sito dicendo che è tua e ho inviato molte lamentele,spero di esserti stato d'auito
    Mi hanno detto che hanno dovuto cancellare la FF perchè si può usare per protestare per un plagio. Bisogna seguire un procedimento che fortunatamente ho già fatto!
    In ogni caso ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai dato!! fra l'altro tu sei l'unico che ha avuto "l'onore" di leggere la FF plagiata prima che venisse eliminata! Certo che era davvero scritta da cani!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •