(se c'èvegeta dovrebbe farlo Hugh Jackman
...
cmq sono fiducioso, con le tecnologie odierne non ci saranno problemi a fare i personaggi più difficili...hanno fatto gollum! riuscirebbero a fare anche piccolo
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
(se c'èvegeta dovrebbe farlo Hugh Jackman
...
cmq sono fiducioso, con le tecnologie odierne non ci saranno problemi a fare i personaggi più difficili...hanno fatto gollum! riuscirebbero a fare anche piccolo
"Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs
Ma vuoi dirmi che tu fino ad ora non hai mai seguito nemmeno un post??
Vabbe siccome sono buono ti rispondo:.............
Si, il film sarà fatto da attori reali e la trama è come quella originale (e arriva finno allo scontro con Piccolo al torneo) anche se ci saranno delle modificazioni sui personaggi
Vegeta non c'è....(quindicesima volta che lo dico)
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
Mamma mia era difficilissimo dirlo, thanks leo ssj4Si, il film sarà fatto da attori reali e la trama è come quella originale (e arriva finno allo scontro con Piccolo al torneo) anche se ci saranno delle modificazioni sui personaggi
edit: Se c'era vegeta doveva essere interpretato dall'attore che ha fatto Neo in Matrix (non ricordo il nome scusate XXDD)
Ciao....
[COLOR="Red"]se un giorno il mondo mi volterà le spalle....combatterò come ho sempre fatto.
KAKAROT UN GIORNO TI DISTRUGGERO!!!!!!!!!!!!
C'è una new-entry nel cast,a quanto pare!Ernie Hudson.( http://www.dragonballmovieblog.com/2...ragonball.html ).
Secondo voi chi interpreterà?Mica sarà lui Crilin...!?XD
P.S.:razak benvenuto!Presentati in un Topic!E per qualsiasi domanda c'è la sezione chiamata "FAQ".^^
Ultima modifica di Panny; 04-02-2008 alle 23:08
...Popo!!!![]()
Già, lo dicono anche nei commenti del sito ma io non credo...
Insomma dell'anime è un personaggio "comico" e molto strano...non credo che siano talmente stupidi da metterci un attore così, anzi probabilmente Popo non ci sarà neanche vedendo la strage di personaggi che hanno fatto
Per me costui sarà usato nel torneo Tenkaichi![]()
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!