Pagina 230 di 258 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 2580
    *spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti^^
    Prima o poi penso che inizierò FFXII...
    Purtroppo al day one presi anche la guida ufficiale, e il solo guardarla mi fa venire il capogiro: è scritta piccina picciò e ha 350 pagine (circa) O__°

Ma per finirlo più o meno al 100%, me la devo leggere tutta? °__O

Abbiate pietà di me e ditemi che se ne può fare tranquillamente a meno T_T
    Di guida ufficiale di FFXII ho visto quella in Inglese, e devo dire che non è assolutamente necessaria, perchè in FFXII puoi fare tutti i segreti con calma, senza rischiare di dimenticarne qualcuno (eccezion fatta per l'Alabarda Eccelsa). Cmq penso proprio che consultare una guida sia utile, perchè è praticamente impossibile trovare da soli tutti i mostri rari (che tra l'altro sulla guida ufficiale non ci sono tutti, e mi hanno detto che lo stesso vale per quella in italiano). Fai prima a consultare la mia guida su FF GameSurf
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Uh.... vero^^
    C'è la tua guida...

L'avevo anche vista.

Ma che vi devo dire: iniziare un nuovo FF diventa un'impresa ultraterrena... sarà per questo che sono così reticente.

Naked: ti adotto Sei troppo bravo.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Junior Member L'avatar di Dj Terminator

Predefinito

ciao ragazzi avrei bisogno d un aiutino come posso fare tanti soldi in poko tempo????

Predefinito

Per ottenere molti Guil il miglior posto è la zona in cui si trovava Zeromus: dopo averlo ucciso escono una marea di Lord nero che danno le Ossa di Shura e basta toccare il traslatore per farli riuscire una volta seccati, in una ventina di minuti si fanno 99 ossa di Shura rivendibili a 1.435 ciascuna (quindi 140.000 di Guil circa nella vendita), Ovviamente però trucco può essere usato solo dopo aver battuto Zeromus.
    Stessa cosa potete fare con i Rinati, che appaiono nella Palude di Nabreus sull'Altura dell'eterno (dove si trova il ricercato Lobby e dove c'è il Santuario della rana). Oltre a ottenere Guil otterrete anche parecchi Exp.

Altri ottimi posti per ottenere Guil sono:
    - nelle prime parti del gioco le Miniere di Lhusu (seguite il consiglio di johnny18)
    - proseguendo nel gioco la Giungla di Golmore (le Pelliccie di Iaguaro che ottenete come bottino dai Pantera le vendete a 454 Guil)
    - poi c'è il Palazzo di Sochen, dove Striker, Wendigo e Zombie cavaliere lasciano cadere la Carne verminosa, che vendete a 741 Guil
    - verso la fine la Foresta stregata, Giruvegan e il Grande Cristallo sono ottimi posti dove tutti i nemici lasciano cadere un ottimo bottino.

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Per ottenere molti Guil il miglior posto è la zona in cui si trovava Zeromus: dopo averlo ucciso escono una marea di Lord nero che danno le Ossa di Shura e basta toccare il traslatore per farli riuscire una volta seccati, in una ventina di minuti si fanno 99 ossa di Shura rivendibili a 1.435 ciascuna (quindi 140.000 di Guil circa nella vendita), Ovviamente però trucco può essere usato solo dopo aver battuto Zeromus.
    Stessa cosa potete fare con i Rinati, che appaiono nella Palude di Nabreus sull'Altura dell'eterno (dove si trova il ricercato Lobby e dove c'è il Santuario della rana). Oltre a ottenere Guil otterrete anche parecchi Exp.

Altri ottimi posti per ottenere Guil sono:
    - nelle prime parti del gioco le Miniere di Lhusu (seguite il consiglio di johnny18)
    - proseguendo nel gioco la Giungla di Golmore (le Pelliccie di Iaguaro che ottenete come bottino dai Pantera le vendete a 454 Guil)
    - poi c'è il Palazzo di Sochen, dove Striker, Wendigo e Zombie cavaliere lasciano cadere la Carne verminosa, che vendete a 741 Guil
    - verso la fine la Foresta stregata, Giruvegan e il Grande Cristallo sono ottimi posti dove tutti i nemici lasciano cadere un ottimo bottino.

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193
    ma Zeromus dove si trova????

Predefinito

a che lv sei? se sei ancora all'inizio del gioco ti conviene andare alle miniere di lushu (guarda il link che ti ho dato)

Predefinito

a che lv sei? se sei ancora all'inizio del gioco ti conviene andare alle miniere di lushu (guarda il link che ti ho dato)
    ho tutti i personaggi al 41 e sn appena uscito Laboratorio di Draklor

Predefinito

allora ti conviene andare a battere zeromus (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=328&c=13&sp=4)
    oppure vai nei posti che ti ho detto, la foresta stregata oppure il palazzo di sochen.

Predefinito

allora ti conviene andare a battere zeromus (http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=328&c=13&sp=4)
    oppure vai nei posti che ti ho detto, la foresta stregata oppure il palazzo di sochen.
    grazie mille....x caso hai msn????

I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth

Predefinito

scusate non so se sia il topic giusto per fare domande ma volevo chiedervi
    A cosa serve la magia idro?debolissima,non si può fare idrora e idroga come fanno i mostri,ma perchè la hanno creata?
    All Right!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •