Nella città sotterranea. E' una ragazza che è in compagnia di alcuni bambini. Credo che tu ci abbia parlato all'inizio, dicendo che vuole addestrare quei bambini per diventare aviopirati.
Nella città sotterranea. E' una ragazza che è in compagnia di alcuni bambini. Credo che tu ci abbia parlato all'inizio, dicendo che vuole addestrare quei bambini per diventare aviopirati.
Salve ragazzi, ho da poco preso FFXII e sono arrivato all'inizio, quando ho concluso la missione alla piana di giza e devo andare nel deposito 5 per accedere ai sotterranei del palazzo.
Ho Vaan al livello 4, va bene o devo allenarmi di piu? che equip e protezioni dovrei avere?
va bene tanto i nemici che troverai non saranno molto forti
io ci sono entrato a lv 9
All Right!!!!!!!!!!!
Livello 9?O.o
Ok corro ad allenarmi![]()
Come equip invece, dico solo che ho attivato 4 o 5 quadranti della License, ma non so dove acquistare le cose che attivo.
Una delle cose più brutte di FFXII è il fatto che tu puoi acquistare relativamente presto le licenze di protezioni e armi potenti che però puoi effettivamente avere solo molto più tardi...
Ergo devi avere un po' di pazienza. Quando torni dal palazzo di Rabanastre, allora si che puoi cominciare a prendere un po' di armi e protezioni decenti.
Mi puoi dire il tuo attuale equipaggiamento?
Ho le cose basilari, ho messo solo l'armilla tonica che mi da il tizio del bar.
Ciao a tutti^^
Prima o poi penso che inizierò FFXII...
Purtroppo al day one presi anche la guida ufficiale, e il solo guardarla mi fa venire il capogiro: è scritta piccina picciò e ha 350 pagine (circa) O__°
Ma per finirlo più o meno al 100%, me la devo leggere tutta? °__O
Abbiate pietà di me e ditemi che se ne può fare tranquillamente a meno T_T
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
purtroppo per finirlo mi sa che dovrai fare tutto quello che dice,il gioco è lungo
All Right!!!!!!!!!!!
Io senza guida l'ho finito facilmente, al 100%. Non avevo l'alabarda eccelsa, il girasole e altre armi potenti, però ce l'ho fatto, con l'arma più forte corrispondente a Spada Ultima (poi ho preso Spada del Toro, ma quando la prendi non serve quasi più. XD)