umm......ti rispondo subito supa.....xd........Ora siamo all ultimo scontro della prima serie di naruto...un incontro mozza fiato per ki nn ne sapesse il risultato....cmq a differenza di tutti gli altri manga MASASHI KISHIMOTO...sfodererà tutta la bellezza di naruto nella 2° serie...intitolata Naruto Shippuden....ho un amico a cui piace HXH...e mi ha detto ke questa nuova serie nn è poi cosi bella.....si dovrebbe chiamare YORK SHIN...scusate la mia ignoranza a tutti i fan di HXH.....cmq all inzio ank io credevo ke HXH fosse bello.....poi mi sono divertito con l entrata in scena di Leorio e in seguito di Kurapika.....ma soprattuto Hisoka come ogni cattivo ke si rispetti mi è piaciuto.....ma appena è iniziata la "selezione degli HxH"....e con l entrata del grassone super bocciato di tonpa ho smesso di guardarlo...questo mio amico diceva lo stesso e lo guardava a malavoglia ma poi dice tutto è diventato + bello...in realtà io ho visto quando tutti erano su una barca dove c'èra Hisoka e il suo amico subordinato pieno di piercing..e la barca si stava per sfracellare......vabbe ragazzi è una semplice chiacchierata....ribadisco ke I GUSTI SONO GUSTI!!