Bene ragazzi. Ho aggiunto alla lista altre 2 tecniche
Bene ragazzi. Ho aggiunto alla lista altre 2 tecniche
Ciao, stai tranquillo che io o gli altri ti aiutiamo.
Per esperienza se parlando con Kakashi non ti insegna la tecnica allora vuol dire che ne devi apprendere prima altre (perchè nell'apprendimento delle tecniche c'è un ordine).
Devi sicuramente prima apprendere la tecnica di Rock Lee, per fare ciò devi andare all'interno dell'area esami chunin e accettare di batterlo alla gara di flessioni, e poi Kakashi ti insegnerà il Giovin fulmine.
Prova....
Altre 2 tecniche???
Come si chiamano e come si ottengono...?????
La seconda tecnica che si apprende da Temari (muro del vento o qualcosa di simile) e la seconda tecnica che si apprende da quel vecchieto di cui non so il nome (il vecchietto che in Naruto Ultimate ninja 1 ti dava le missioni), cmq ora c'è un problema: in nessuna città da nessuna parte ci sono personaggi che mi insegnano le tecniche. Cosa devo fare?
Ah... Ok, pensavo fossero 2 tecniche che non avevo inserito nella mia lista invece ci sono.
Il vecchietto è il Terzo Hokage (Sarutobi).
Se nessuno ti insegna più niente e hai girato d'appertutto allora vuol dire che bisogna passare qualche missione (anche se tempo fa c'era chi non era d'accordo con questo consiglio...).
Fai un po di missioni e parla con tutti, quando avrai appreso tutte le tecniche della mia lista allora vuol dire che le hai finite.
trovi kakashi nella foresta della morte
Mi mancano le seguenti tecniche, dove le posso apprendere e come?
-Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
-Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
-Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
per favore rispondetemi io non ho zabuza non ho i poster ma ho finito la storia faccio altre missioni e nn mi dicono niente l'unica cosa un po' strana qualche tempo fa ho letto un poster in tragitto ma non ricordo cosa dicesse, l'ho letto senza guardarlo
le tecniche che mi interessano ma non ho sono:
itachi moltiplicazione esplosiva
zabuza drago acquatico
kisame squalo acquatico
vi prego aiutatemi
No, non è il terzo Hokage. Quell'altro vecchietto che compare alla pietra monumentale e dice: - Ci sarà mai un giorno di pace?
E poi se fosse il terzo hokage avrei appreso l'Arte del fuoco e l'Arte della terra, non le due tecniche che ho appreso di cui non ricordo il nome.
ciao nicolarossi.
il foglietto dove lai trovato?
perche se lai trovato la del ramen vai paese delle onde la ci deve essere zabuza nel suo rifugio,li parli e ti chiede di pagarlo,poi lo batti.
oppure e vicino al tramonto lo batti ,poi ti si sblocca kisame, lo batti poi ti i sblocca hitachi.
a nicolarossi da nove code![]()
Ultima modifica di nove code; 30-01-2008 alle 19:17
Mi potete rispondere ??? Il 3° Hokage non mi insegna mai niente