Nel gameplay cosa ha di diverso da Budokai 3 questo gioco?
Nel gameplay cosa ha di diverso da Budokai 3 questo gioco?
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
La grafica , poi i movimenti sono fatti meglio , questo dal mio punto di vista e devono ancora finirlo quindi ne hai del tempo
Ultima modifica di steccio; 26-01-2008 alle 19:47
Un paio di immagini nuove. Che l'immagine di Goku e Crilin sia la selezione personaggi? O forse una nuova sequenza in stile Dragon Rush? O ancora, una sequenza non interattiva? Mah, sarei propensa per la seconda.
Oooh,gran bell'effetto per il Kienzan!!!
La grafica nei suoi particolari ravvicinati č ancora un po' rozza, ma visto che il gioco č ancora in fase di sviluppo, sono ottimista!
![]()
Questo gioco mi puzza di piatto nel senso ke non si sviluppera in 3D come tenkaichi guardate la 2 immagine di crili guardate l'onda energetica non va verso l'alto verso crilin ma dritta verso crilin....
Puo essere ke mi sbaglio non so ditemi voi....
Hai proprio ragione
no deve essere 3D come tenkaichi è!!!! cosi poi è brutto
magari lo finiscono di sviluppare i 3d...spero![]()
Ho trovato questo video, che č molto loquace sul sistema di combattimento. Qualcosa di nuovo, ma mi pare molto, molto, molto simile allo Shin Budokai!!!
http://gnn.gamer.com.tw/2/29252.html
Lo paragonerei ad un BUDOKAI 3 innovitativo....
Praticamente non c'è nulla di nuovo in questo nuovo progetto di dragon ball... delusione cmq sia è molto ben fatto e molto piu grafico direi..
Sembra sputato allo shin budokai, escluse grafica e leggere innovazioni. Spero sia solo un'impressione
Ultima modifica di Majin Broly; 30-01-2008 alle 17:42