Pagina 570 di 602 PrimaPrima ... 70470520560568569570571572580 ... UltimaUltima
Risultati da 5,691 a 5,700 di 6018

Discussione: Le foto - i commenti

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
    mistyc '93 hai dimostrato di essere un vero bimbominchia, la tua stupidità non ha limiti, ma forse non hai nemmeno capito che siamo su un forum serio, inoltre hai dimostrato di essere tu il nubbio, hai scoperto quella immagine perchè un utente la usava come avatar e ora la spadroneggi a tutto il forum. un'attegiamento da vero niubbo
    Ma che hai? perche mi stai aggredendo cosi? non si può più scherzare in questo forum? ma vatti a prendere una camomilla!
    In fondo non sono il primo che fa queste cose, se guardi pagine indietro ci sono molti utenti che come immagine si mettono animali e cose varie, perche io non posso farlo?
    Poi io quella immagine non l'ho scoperta grazie ad un utente del forum, ma già la avevo vista su nonciclopedia. Hai fatto tu la figura del niubbo con quel post.

Citazione Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
    Mystic Gohan è davvero molto carino, ma niubbo.
    Tu statti zitto!

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Ragazzi,stavo riguardando tutte le foto,muoio dal ridere quando vedo le foto
    di Alexp
    Complimenti,sei troppo divertente,le tue pose soprattutto
    Mangi le patatine,giochi a bocce,baci l'ombrellone

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    [B]

Tu statti zitto!
    tipica risposta da niubbo, che, poveretto, non sa come rispondere...semplicemente perchè ADSO ti ha ownato..
    se ci fate caso, quante volte viene sentita questa frase alle elementari?
    "statti zitto" "no tu" "no statti zitto tu" ...
    Ultima modifica di Elena; 24-01-2008 alle 17:50
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Adso
    Guest

Predefinito

Tu statti zitto!
    Se non obbedisco cosa mi fai? Mi Frusti?

Senior Member

Predefinito

Ma che hai? perche mi stai aggredendo cosi? non si può più scherzare in questo forum? ma vatti a prendere una camomilla!
    In fondo non sono il primo che fa queste cose, se guardi pagine indietro ci sono molti utenti che come immagine si mettono animali e cose varie, perche io non posso farlo?
    Poi io quella immagine non l'ho scoperta grazie ad un utente del forum, ma già la avevo vista su nonciclopedia. Hai fatto tu la figura del niubbo con quel post.

ti consiglio di accendere il cervello prima di sparare boiate, per la definzione di niubbo leggi qua CLICCAMI e noterai che quello più nubbio sei tu, inoltre non vedo il senso di postare un'immagine che no ti appartiene, il topic dice di mostrare la tua foto, non quella di un mostro.
    Ultima modifica di Molder; 24-01-2008 alle 18:03

Predefinito

°°LPdS°°,anche tu non sei niente male

Senior Member L'avatar di Mystic Leon™

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    tipica risposta da niubbo, che, poveretto, non sa mai come ownare le persone... se ci fate caso, quante volte viene sentita questa frase alle elementari?
    "statti zitto" "no tu" "no statti zitto tu" ...
    bè, io ho molta pazienza per queste cose
    Ma ad un Fake truzzo come Adso non si ci deve neanche rispondere, pensa se devo perdere tempo per ownare una persona cosi..

Citazione Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
    ti consiglio di accendere il cervello prima di sparare boiate, per la definzione di niubbo leggi qua CLICCAMI e noterai che quello più nubbio sei tu, inoltre non vedo il senso di postare un'immagine che no ti appartiene, il topic dice di mostrare la tua foto, non quella di un mostro.
    Ma cazzo, stavo scherzando, non sapevo che uno se la prendesse cosi, tornatene a meditare anzicche startene davanti ad un forum.
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 24-01-2008 alle 17:52

Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    °°LPdS°°,anche tu non sei niente male
    in che senso?
    Ma ad un Fake truzzo come Adso non si ci deve neanche rispondere, pensa se devo perdere tempo per ownare una persona cosi..
    prima di esporre tale affermazione, ti consiglio vivamente di osservare per bene il significato della parola truzzo...anche se, in seguito, potresti avere una perdita di autostima, sempre che tu capisca prima o poi il suo significato...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Predefinito

Che sei carina

Senior Member

Predefinito

vedi è il tipico esempio di persona ownata, si aggrappa agli specchi perchè non sa più cosa dire.

Ma cazzo, stavo scherzando, non sapevo che uno se la prendesse cosi, tornatene a meditare anzicche startene davanti ad un forum.
    non vedo la connseddione logica con il meditare... ripeto la cosa detta prima ossigena il cervello e prima di parlare pensa, inoltre se mi rispondi vuole dire che sei anche tu attacato al pc, inoltre io non giudico le persone se sono attacate al pc o quant'altro, le giudico in base a quanta materia grigia hanno.... è inutile parlare con le persone ignoranti come te
    per saperne di più sull'ignoranza che ormai si è impadronita di te: CLICCAMI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •