E' qualcosa, non so esattamente cosa, che ha attinenza col vestiario, immagino. Sinceramente lo ritengo per le ragazzette idiotine e di facili costumi.
E' qualcosa, non so esattamente cosa, che ha attinenza col vestiario, immagino. Sinceramente lo ritengo per le ragazzette idiotine e di facili costumi.
Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Sono interessato al vibratore, lo devo usare... ecco... per scopi puramente personali.![]()
sinceramente, che la mia intenzione fosse stata quella di cercarlo o di deriderlo, non credo siano affari tuoi...
se poi vuoi continuare a pensarlo fa pure...non penso che gli darò molto peso...^^
ma lol!!! e dimmi, come lo utilizzi? sei una scimmia...
non pensavo che anche suddetti animali avessero tali sporcaccioni interessi..![]()
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
La cosa bella è che in questo topic si posta ancora![]()
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
mi fa schifo...
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:
nn so neanche cosa sia,ma qualcosa mi dice che fa schifo
Ma mi postate le prove che sia un Fake per piacere?
Cioè una fa una domanda...e tutti a darle addosso..incredibile il grado di civiltà che regna in questo forum![]()
Pure a me Hello Kitty fa ampiamente schifo ma nn lo vado a dire in faccia alle persone...le avrei detto "No a me non piace"..cioè...boh...i sani di mente si assottigliano.
Se è un fake ben venga...se era una ragazza normale che si è solo azzardata a fare una domanda non ritornerà di certo quì.