Ti ringrazio Gogeta … cmq xquanto riguarda il postare degli episodi, vorrei accontentarti, ma purtroppo nei prossimi mesi, a causa dell’università, ecc. nn so se potrò continuare a postare quotidianamente, quindi almeno la 1°serie prima la concludo e meglio è … xquesto almeno xadesso vorrei continuare kn due episodi a settimana. cmq xla seconda serie (nn manca tanto) ho già pronosticato ke ankio avrò meno tempo e probabilmente metterò un’episodio a settimana … cmq xvenirti in contro: ti capisco ke hai i tuoi impegni e immagino la tua difficoltà a seguire, xquesto motivo, xme nn fa niente se tu nn hai tempo e nn posti quotidianamente i commenti sugli episodi, 6libero di prenderti tutto il tempo ke vuoi, puoi anke commentarmi un solo episodio a settimana, l’importante xme è ke continui a seguirmi … sei 1dei pochi ke hanno sempre continuato a commentarmi e a seguirmi, questo nn posso ke esserti riconoscente, quindi prenditi tutto il tempo ke vuoi e fai kn calma![]()
Grazie Delfmorth … beh … ci vorrà 1bel po di tempo xscoprire come Vegeta sia diventato così forte…
PS: ti anticipo ke la vera potenza di Vegeta uscirà fuori nel prossimo episodio …![]()
Grazie 1000 Lynd … già … il suo sogno di superiorità si è avverato … per adesso …![]()
Si, Trunks ci mankerà tanto … (tranne a 5T$ ke starà ancora festeggiando kn lo champagne, vero 5T$?)
Si, la tecnica di Vegeta nn è andata molto bene, ma Vegeta ha in serbo qualcosa di molto meglio …![]()
Cmq già … immaginati adesso Dask quant’è carino …![]()
Sebbene Vegeta, kome ho già detto, nn ha ancora mostrato la sua reale potenza, il Guerriero kenshishama ke è l’unione degli spiriti di Goku, Trunks è Goten nel corpo di Goku, è molto, molto più potente pensa ke in poki secondi ha aperto 1varco dimensionale con la sola forza del pensiero e ci ha richiuso Dask.
L’unica pecca è ke dura molto molto poco …![]()
Grazie 1000 SuperLuis, sn molto felice ke 6tornato a postare![]()
Grazie ancora a tutti ragazzi, e alla prossima![]()