cmq posto il link per guardarlo direttamente
http://www.vsocial.com/video/?d=190342
cmq posto il link per guardarlo direttamente
http://www.vsocial.com/video/?d=190342
Io il video l'ho scaricato ma è un file che non riesco a leggere,mi sembra sia mp4.Ho provato ad aprirlo con molti programmi addirittura mettendolo anche dentro la ps3 XD ma niente.
Cosa devo fare?
media player classic o vlc
![]()
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
grazie devil jin!
cmq tigre il media player sta nel k- lite codec pack, sennò qua trovi vlc, installatelo nn occupa quasi niente ed è utilissimo legge tutto anche senza codecs! poi ormai ora quasi tutti gli amv sono in mp4 quindi conviene abituarcisi
Con il media player classico non va,vedrò di usare il programma che mi ha consigliato Rage.
Cmq il video l'ho visto e posso dire che hai aggiunto una nuova perla alla tua collezione,un altro splendido lavoro.
Parecchio bello,mi è davvero piaciuto.
Alcuni effetti ci stavano benissimo e il timing è stato rispettato quasi sempre.
L'unica cosa che non mi è molto piaicuta è stata la canzone ma è solo una questione di gusti
Davvero bravo![]()
Posso consigliarvi il KM Player che legge tutto senza alcun tipo di codec particolare?(solo quelli base)!
by Paolo88
eccomi ritornato... pensavo fosse veramente bello gia quando mi hai inviato la prima ante, ma con i ritocchi che hai fatto e come l'hai concluso mi ha fatto pensare che è un amv stupendo e che te a differenza di tanti sai come rendere un amv bello con un filo logico, in particolare mi è piciuto perchè non è il solito tributo a vegeta movimentato che si vede tutti i giorni, si puo capire che è un mv studiato bene sia come testo e come storia,
mi è piaciuto anche il montaggio che hai fatto, clip al momento giusto e nel modo giusto, e i cambi di scena non sono sempre le stesse transizioni ma variano dando un tocco di originalità al video, anche se non mi sono piaciuti i colori a 2.50 stonavano con il resto dell' mv... comunque sei sempre più bravo continua così, non ti resta che imparare bene after effect e fare mv ancora più belli.... rage ci stai alla grande![]()
![]()
![]()
grazie del commento uomo tigresperò ne aggiungerò altre
![]()
grazie santo! si infatti non volevo osannare vegeta, ma montare un amv che esprimesse fedelmente i suoi sentimenti (angoscia, frustazione, odio)
per me quei colori li ho resi bene, forse con ae avrei potuto fare meglio, ma per ora nn mi importa neanche gli avi compressi quindi ne ho di strada![]()
![]()