aha... non é che ci si capisce tanto... ma almeno HANNO INIZIATO
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
aha... non é che ci si capisce tanto... ma almeno HANNO INIZIATO
l'importante è che hanno iniziato...una decina di giorni dopo ma meglio che niente![]()
Dai favoloso.... ANNO INIZIATO!!!!!!!
voglio altre news??!!![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Che bella notizia!!!!!!
tienici informati ^^
Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!
Credo che le riprese ufficiali debbano ancora cominciare ma almeno il cast è già sul set![]()
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
ti accontento subito!!![]()
ecco un'intervista a James Marsters:
Cosa puoi dirci sul tuo ruolo nel film Dragonball?
Io non ho realmente il permesso di parlare di uno qualsiasi dei dettagli del film, ma posso dire che James Wong è, ovviamente, un regista geniale e penetrante! Quando ho visto il mio ruolo ho avuto dubbi. ma più convivo con esso più mi rendo conto che questo è più difficile rispetto a qualsiasi altro nella mia vita - Sono affamato di esso.
James ha parlato anche con guida TV del suo ruolo:
“Oh, Dragonball is the coolest television cartoon in the last 50, 000 years. "Oh, Dragonball è il più bel cartoon televisivo degli ultimi 50 anni. It’s got a Shakespearean sense of good and evil. in esso c'è uno shakespeariano senso del bene e del male.Il film sarà di incredibili scene d'azione con i personaggi con incommensurabili poteri.sarà visivamente davvero emozionante ".
se lo dice lui che gli effetti visivi saranno spettacolari, io voglio crederci! ;D
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
E' fantastico!! Ci sono anche un paio di video: uno dove viene presentato il cast e l'altro un'intervista a Justin Chatwin (Goku)!! Ma voi riuscite a capire se presentano il fantomatico Teto? Spero che non ci sia!!
Niente da fare, James Marsters è sempre il migliore.
The strong are strongest alone.