Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: goku ssj5

  1. #21
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
    Vabè GT!, la chiusura ci stava!

    GT:

    Gran
    T**iata (non mi riferisco a GT!, chiaro.)

    AF:

    Andrea
    Fottiti

    !!!
    dai è nuovoo
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  2. #22
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Peccato che sia completamente sbagliato, il ragionamento.
    Per questo ragionamento mi sono basato sul manga e in minima parte sul movie di Broly.Francamente non credo ci siano incongruenze in ciò che ho scritto.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    10

    Sony PSP

    Non riesco dai vostri nomi ha capire se siete delle ragazze.
    Io ho scritto quella affermazione perchè io non conosco nessuna ragazza a cui piace dragon ball.
    il mio riferimento per ssj5 è per dragon ball AF e trovo i disegni che hanno pubblicato fantastici.
    Io sono poi nuovo a questo forum...non ho guardato prima i nomi.Abbiate pazienza.
    By Andrea

  4. #24
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    Per questo ragionamento mi sono basato sul manga e in minima parte sul movie di Broly.Francamente non credo ci siano incongruenze in ciò che ho scritto.
    Tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali,ma perchè semplicemente il Tori ha continuato DB e gli servivano personaggi più forti e i ssj erano un bell'espediente.Ergo,l'unico ssj leggendario è quello che vediamo su Nameck,ma se consideriamo il continuo il ssj leggendario è il ssj3,che raggiunge solo Goku(Gotenks non lo conto,in quanto risultato di una fusione).


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #25
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea.b Visualizza Messaggio
    Non riesco dai vostri nomi ha capire se siete delle ragazze.
    Io ho scritto quella affermazione perchè io non conosco nessuna ragazza a cui piace dragon ball.
    il mio riferimento per ssj5 è per dragon ball AF e trovo i disegni che hanno pubblicato fantastici.
    Io sono poi nuovo a questo forum...non ho guardato prima i nomi.Abbiate pazienza.
    By Andrea
    Guarda che ti sbagli! Anche io sono una ragazza e seguo con molta passione DB (anche se la centesima replica se la potevano risparmiare!), forse sono più le ragazze a seguirlo! Per quanto riguarda il SSJ5 non esiste, non so quanti milioni di volte si è detto!!

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    10

    Sony PSP secondo voi chi è per voi il piu forte di tutti

    per me gogeta ssj4

  7. #27
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali,ma perchè semplicemente il Tori ha continuato DB e gli servivano personaggi più forti e i ssj erano un bell'espediente.Ergo,l'unico ssj leggendario è quello che vediamo su Nameck,ma se consideriamo il continuo il ssj leggendario è il ssj3,che raggiunge solo Goku(Gotenks non lo conto,in quanto risultato di una fusione).
    -Non mi pare esatta la tua affermazione riguardo al dire che '' tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali'' ,Vegeta,Gohan e Trunks del futuro sono diventati ssj appunto perchè hanno superato il loro limite da sayan normale.
    -Non credo che Goku ssj si possa definire ssj leggendario,perchè la descrizione di ssj spietato e malvagio di cui parlava Vegeta non combacia con le caratteristiche di Goku ssj.
    -Non si può definire Goku ssj3 come ssj leggendario visto che qualsiasi sayan se si fosse allenato adeguatamente avrebbe potuto raggiungere il 3°livello cosi come è successo a Goku e a Gotenks(non centra il fatto che è il risultato di una fusione).
    Mi pare più attendibile la mia opinione, tanto che il movie di Broly è servito proprio a fare luce sul ssj leggendario.
    Ultima modifica di Mar91; 16-01-2008 alle 21:53

  8. #28
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    -Non mi pare esatta la tua affermazione riguardo al dire che '' tutti possono diventare ssj non perchè si sblocca lo stadio dopo che si è superato il limite dei sayan normali'' ,Vegeta,Gohan e Trunks del futuro sono diventati ssj appunto perchè hanno superato il loro limite da sayan normale.
    Sbagli.Sono diventati ssj perchè DB è continuato.

    -Non credo che Goku ssj si possa definire ssj leggendario,perchè la descrizione di ssj spietato e malvagio di cui parlava Vegeta non combacia con le caratteristiche di Goku ssj.
    Contro Freezer non ti sembra spietato?

    -Non si può definire Goku ssj3 come ssj leggendario visto che qualsiasi sayan se si fosse allenato adeguatamente avrebbe potuto raggiungere il 3°livello cosi come è successo a Goku e a Gotenks(non centra il fatto che è il risultato di una fusione).
    Non credo proprio.Il ssj3 fa parte del potenziale del personaggio,e Goku è stato l'unico sayan puro a raggiungere sudetto livello.

    Mi pare più attendibile la mia opinione, tanto che il movie di Broly è servito proprio a fare luce sul ssj leggendario.
    Il movie di Broly non fa luce su una beneamata cicca.E' solo un movie incongruente e incollocabbile nella dimensione temporale di DB


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    10

    Sony PSP

    io lo so che dragon ball af ... ma mi piaciono solo i disegni e nn sapevo che ci sarebbero anche delle ragazze su questo sito .
    by andrea.b

  10. #30
    creato dal supremo! L'avatar di shen long
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Ma farsi una carriolata di cazzi propri??
    Messaggi
    1,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Per me il ssj5 è una completa cazzata dell'AF(infatti anche l'AF è una completa cazzata,ancora di più del GT )

    Ma tu la puoi pensare in modo diverso
    L' AF E' UNA CAZZATA!!!!!


    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •