Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Spoiler:
    l'ho finito ieri sera.è stato stupendo,grandissimo veramente!La rowling è miticaaaaaaaaaa.Caspita quanti morti!Però alla ifne mi piace albus severus e james sirius Non me lo sarei mai aspettato ke piton era cosi bravo e affezzionato ad harry!!!Mi è diaspiaciuta molto la sua morte dopo ke ho visto i suoi ricordi...Ma ki era quel bambino ke piangeva sotto la sedia quando harry era con islente a king's cross?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Youthful Complex L'avatar di Margera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma ki era quel bambino ke piangeva sotto la sedia quando harry era con islente a king's cross?
    Spoiler:
    Un frammento dell'anima di Lord Voldemort.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

ah ok grazie comuqnue è un libro stupendo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    l'ho finito ieri sera.è stato stupendo,grandissimo veramente!La rowling è miticaaaaaaaaaa.Caspita quanti morti!Però alla ifne mi piace albus severus e james sirius Non me lo sarei mai aspettato ke piton era cosi bravo e affezzionato ad harry!!!Mi è diaspiaciuta molto la sua morte dopo ke ho visto i suoi ricordi...Ma ki era quel bambino ke piangeva sotto la sedia quando harry era con islente a king's cross?
    Spoiler:
    e il frammento dell'anima del corpo di voldemort...e sotto quella forma ke voldemort finirà dopo la morte...anke a me dispiace tantissimo x piton...ma a arrivati a quel punto la sua morte era inevitabile...

Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    e il frammento dell'anima del corpo di voldemort...e sotto quella forma ke voldemort finirà dopo la morte...anke a me dispiace tantissimo x piton...ma a arrivati a quel punto la sua morte era inevitabile...
    Spoiler:
    Perché inevitabile? Semplicemente Voldemort era un idiota, era convinto che fosse stato Piton a sconfiggere Silente! Anzi era convinto che la Bacchetta passasse per la morte del possessore. In ogni caso in parte questo libro era prevedibile, R.A.B. si sapeva già dalla fine del 6° chi fosse, bastava ricordare il 5°, che Piton fosse buono era prevedibile lo stesso, non per altro continuavo a ripeterlo a mia sorella appena legge il libro e vede che avevo ragione mi uccide perché sarà convinta che gliel'ho voluto rovinare. In ogni caso una pecca è di sicuro il rapporto che ha con Ginny, che è insulso, cioè se devo andare a farmi ammazzare se non ti dispiace almeno andrei a baciarla , e l'unico altro errore che considererei tale è la battaglia finale troppo semplice...e squallida, dai un Expelliarmus e gli rimbalza l'Avada Kedavra...orrendissimo
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
    letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.
    Io appunto per la febbre l'ho finito in due giorni, non potevo fare altro che leggere e così, quattrocento pagine un giorno duecento l'altro, l'ho finito.

Citazione Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lo so.
    Almeno prendere Ginny in disparte per qualche minuto (senza farsi sgamare ), come hanno fatto George e Fred con le cugine di Fleur, poteva essere una bella idea.
    Se tu, come hai prima immaginato, fossi stata Ginny, avresti limonato con un Barry conosciuto come tuo cugino, molto simile ai tuoi parenti e grasso? O.o

stupid sexy greedo butt

Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se tu, come hai prima immaginato, fossi stata Ginny, avresti limonato con un Barry conosciuto come tuo cugino, molto simile ai tuoi parenti e grasso? O.o
    Spoiler:
    No, avrei aspettato che finisca l'effetto della pozione Polisucco.

Mwhuahuauhauha nel leggere Barry, ho pensato subito ad un personaggio di un'altro libro (Vale ne sa parecchio! ), in tal caso, la risposta è proprio SI'.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perché inevitabile? Semplicemente Voldemort era un idiota, era convinto che fosse stato Piton a sconfiggere Silente! Anzi era convinto che la Bacchetta passasse per la morte del possessore. In ogni caso in parte questo libro era prevedibile, R.A.B. si sapeva già dalla fine del 6° chi fosse, bastava ricordare il 5°, che Piton fosse buono era prevedibile lo stesso, non per altro continuavo a ripeterlo a mia sorella appena legge il libro e vede che avevo ragione mi uccide perché sarà convinta che gliel'ho voluto rovinare. In ogni caso una pecca è di sicuro il rapporto che ha con Ginny, che è insulso, cioè se devo andare a farmi ammazzare se non ti dispiace almeno andrei a baciarla , e l'unico altro errore che considererei tale è la battaglia finale troppo semplice...e squallida, dai un Expelliarmus e gli rimbalza l'Avada Kedavra...orrendissimo
    Spoiler:

Inevitabile appunto perchè voldemort era sicuro che fosse stato Piton a uccidere Silente

Youthful Complex L'avatar di Margera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost
    Io appunto per la febbre l'ho finito in due giorni, non potevo fare altro che leggere e così, quattrocento pagine un giorno duecento l'altro, l'ho finito.
    Io dormivo o stavo al pc, ma HP7 lo volevo leggere da sano.
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •