Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
Zoro vs Zabusa/Kisame:
Qualunque sia l'avversario,il pirata dai capelli verdi avrebbe la meglio.
La sua abilità con la spada è veramente alta,molto più di quella di Zabusa (molto limitata pure per la sua spada enorme) e di Kisame.
Zoro è sia più forte fisicamente(lo abbiamo visto alzare grandi pesi) che più resistente (ha resistito a 60.000.000 di volt e a una spada di Mihawk,decisamente più potente di una spadata di un qualsiasi personaggio di One Piece).
Inoltre potrebbe addirittura bloccare la loro migliore tecnica d'acqua (l'esplosione acquatica,o almeno credo si chiami così) dato che ha dimostrato di essere in grado di bloccare gli tsunami.

Tapion vs Zoro invece è diverso.
Tapion sembra abbia una forza interiore potentissima,eppure con la spada non mi pare nulla di che.Anche qua credo che il membro della ciurma di Rufy avrebbe la meglio.
  • Zoro contro uno solo dei due spadaccini potrebbe avere la meglio per i motivi che hai elencato, ma contro entrambi se dovesse vincere vincerebbe con difficoltà.
  • Per quanto riguarda Tapion VS Zoro, io ricorderei che la spada ti Tapion ha fatto a fettine un personaggio come Metal Freezer, che, se ci pensiamo, si mangerebbe Zoro a colazione, essendo un personaggio di Dragon Ball nemmeno troppo scarso. Quindi Tapion > Zoro.