i biù belli sono i griffin
futurama
simpson
griffin
i biù belli sono i griffin
questo sono io
The Simpsonnnnnnnn
fry9
azz, non ho ancora detto la mia in questo sondaggio? io che li apprezzo tutti e tre?![]()
Vediamo: se devo scegliere, opterei per i Simpson, storici personaggi gialli, che nell'intenzione del buon Matt dovrebbero rappresentare la famiglia media americana... Troppo spassosi, soprattutto le gag del mitico Homer J. Va dato atto che, ad esaltare le battute, c'è l'ottimo doppiaggio in italiano, curato da Tonino Accolla (ricordate un certo Reggie Hammond in 48 ore?).
Futurama mi piace per l'ambientazione futuristica (anno 3000) e per i personaggi buffi e ridicoli che il genio di Groening ha inserito in quell'ambiente: Fry, il ragazzo dai capelli arancioni, così stupido che nemmeno le lumache-succhia-cervello sono riuscite a resistere molto sulla sua testa; Bender, il robot costruito in Messico, che incarna tutti i vizi dell'uomo, pur essendo fatto di latta; Zoidberg, un granchio troppo cresciuto e Farnsworth, pronipote di Fry, 160enne e proprietario della Planet Express.
Poi i Griffin, che a molti potrebbero sembrare come una clonazione dei Simpson, ma che tali non sono: trattano argomenti più maturi, le battute sono più piccanti, le allusioni più dirette; non mancano nemmeno qui i personaggi particolari, da Peter, il grasso capo-famiglia, a Stewie, il bambino con l'intelligenza, e la voce, di un adulto.
Simpsons e Futurama 1 posto
Griffin 2 posto
Griffin. Guardatevi genio ritardato e ve ne accorgerete.
Come si dice... A ognuno piace la sua...
Simpson a tutta la vita!!!!
All Right!!!!!!!!!!!
SIMPSON
Saluti
Naples 85
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi