a grazie....io cmq volevo dirti ke ho sbloccato tutti i personaggi......tu in ke modo 6 riuscito a battere kisame, facendo i colpi sincronizzati???
a grazie....io cmq volevo dirti ke ho sbloccato tutti i personaggi......tu in ke modo 6 riuscito a battere kisame, facendo i colpi sincronizzati???
Ottimo se hai già tutti i personaggi.
Nel combattimento con Kisame non mi ricordo se ero obbligato ad affrontarlo con un personaggio prestabilito o potevo selezionatlo io.
-Se me lo potevo selezionare io allora ho preso sicuramente Itachi ed ho usato la seconda strategia.
-Se invece ero obbligato ad usare un personaggio prestabilito ho usato la prima strategia che ti ho detto.
Comunque io per soddisfare questa condizione ci ho impiegato parecchio tempo.
Io mi sono concentreto subito a soddisfare la condizione di colpirsi contemporaneamente e una volta soddisfatta per Kisame è la fine.
Se ti sevono consigli per altre missioni o altro chiedimi pure.
i xsonaggi li posso sciegliere io....quando supererò la missione t farò sapere...
contro kisame ci ho provato 4 volte e ci sono riuscito a soddisfare la cosa di colpirsi tre volte..in quel tempo non sapevo la teoria di tidus..avevo usato lo stesso personaggio che dovevo affrontare cioè kisame..per i fiori mi ricordo che li ho trovato per sedere in un posto coperto di terra..puoi contro jiraya ho provato con itachi e ci sono riuscito..
La stessa mia teoria di Itachi è validissima in una missione di Grado A dove bisogna usare la sostituzione più volte e non subire neanche un attacco.
In questo modo essendo il nemico molto lento riesci con facilità ad usare la sostituzione senza essere colpito.
evvai!!!! ho battuto kisame!!! sl ke ora nn so + cs fare....io ora vi elenco le tecniche ke ho sbloccato
-tecnica della devastazione di jiraya;
-arte fuoco: fiato ard. drago del terzo hokage;
-arte acqa: tecnica spualo di kisame;
-sacro colpo del tallone e gioco d azzardo di tsunade;
-arte del porco:ton ton e nebbia magica velenosa di shizune;
tecnica del tempio di nirvana di kabuto;
-tecnica palla di fuoco suprema di sasuke;
-vento della foglia di rock lee;
-dolore millenario di kakashi;
-vattene via di orochimaru;
-tecnica del drago acquatico e prigione acquatica di zabuza;
-rikiamo attrezzi ninja di ten ten;
-combo a sedici colpi e aconito ninja di ino.
Potreste indicarmi gli oggetti da prendere o da visitare x far si ke posso far apparire altri xsonaggi??
io ho i seguenti oggetti:
-erba della forza
-erba incorporea
-pergamena gioco d azzardo
-pergamena tempio di nirvana.
A un altra cs.....Coshj (ciosci) mi dice di portagli qualcosa da mangiare....mi sapreste dire cosa e dv posso trovarla???
come si sblocca hinata byakugan e naruto con il vastito di gai. O FINITO IL MARCHIO DI GEDO DA DUE GIORNI .![]()
a dimenticavo...ho pure erba dell energia...