Decisamente carina Videl 90, Gohan 90 é fortunato ^^
Decisamente carina Videl 90, Gohan 90 é fortunato ^^
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Giulia secondo me,staresti meglio con qualche chiletto in più![]()
† I'm not an hero, never was, never will be... †
Ah se?
E fai bene!
Dovrebbero darmi una mazzata in testa per farmi smettere di bere.ç__ç
Ti ringrazio lo stesso WWJ. ^_*
Mwahuhauhauh Bob. *___* Mi fa piacere averti sentito, anche se per l'80% parlavo, ergo, urlavo solo io. La prossima volta mi canti I'm Lost Without You dei Blink, sì come quello làààààà. Mwuauhauhauha. *__*
Mi ricordo ancora quella volta di un sabato sera con Katy ubriaca che mi chiamò a mezzanotte passata mwauahauahuah. Dovetti tenere il cellulare a distanza di sicurezza per quanto urlava xD
Come on visit your good friend Sweeney
che bello! Ho usato come si deve un pettine per la prima volta! *__*
Oh, grazie! XD![]()
Ma chi si offende?Direi che il mio giudizio su di me è una via di mezzo tra il tuo e quelli sopra! XD
Esatto, non dimenticate le stelline!(in realtà le tengo per inerzia, troppo abituata a questo nick!
)
Sì lo so! ^^” Mah… Mangerò ancora più meringhe d’ora in poi!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Certo che brutto non lo sei solo tu, Andrew, ma anche quella specie di ragazza che ti porti appresso.
de gustibus, del parere di chi ha il criceto guasto (e non vive senza flame, evidentemente ti ci masturbi dopo aver scritto cazzate) poco mi frega a dire il vero![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Mi oppongo.
Una ragazza non è necessariamente una "donna oggetto", se sei classista e ritieni che una ragazza sia sicuramente inferiore ad un soggetto maschio umano allora la cosa cambia, ma sei lo stesso in errore.
Io non intendo giudicare quello che state dicendo..ma..per quanto possa essere veritiero quello che dice °°LPdS°° o corrispondente alla verità quello che pensa Deval Master, vi ricordo che questo è un topic per commentare le foto.
Ora uno o due noob penseranno che anche io sto facendo OT, che deficienti.