scusatemi ragazzi ma sono abituata a scrivere abbreviato perchè chatto sempre e non scrivo mai niente tutto intero...comunque non mi scrivete più che non devo scrivere abbreviato senza punti o che sono un fake perchè ora scriverò normale e perchè NON sono un fake.grazie
scusatemi ragazzi ma sono abituata a scrivere abbreviato perchè chatto sempre e non scrivo mai niente tutto intero...comunque non mi scrivete più che non devo scrivere abbreviato senza punti o che sono un fake perchè ora scriverò normale e perchè NON sono un fake.grazie
ammazza oh...se scrivere abbreviato vuol dire mettere i puntini alla fine di ogni parola...allora nn siamo nel 2008
mi dispiace ma questo è il comportamento da fake...nn ke tu lo sia,per carità...
Ottimo, va già meglio
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
di dove sei?
quanti anni hai?
perchè ti sei iscritta?
cosa ti piace fare nella vita?
di solito ci si presenta
allora
sono di milano
ho 15 anni
mi sono iscritta perchè mi piace dragon ball soprattutto gohan
e nella vita mi piace ballare e cantare ma soprattutto stare al pc