Pagina 40 di 68 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 679

Discussione: Scontri Inter-anime

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Smolecolarizzazione: Eneru si tramuta in pura elettricità per evitare di essere colpito da qualsiasi offensiva avversaria, non riesce a tramutarsi in questa forma se colpito dalla gomma o se il suo corpo entra a diretto contatto con l'algamatolite marina.

Mantra: È l'unica albiltà di Eneru che non dipende dal potere del frutto, grazie a questa abilità può percepire la presenza delle persone in tutta l'isola, e può inoltre prevedere gli attacchi in anticipo

200.000.000 Volts: Eneru scarica sul corpo del nemico 200 milioni di volts

Senior Member L'avatar di il vero goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Beh ma comunque è sempre energia che non potrebbe ferire un corpo immateriale.
    Forse Bu potrebbe fare dei danni avendo un corpo gommoso,o al limite usando della gomma creata da lui stesso,o magari qualche altro materiale che non sia conduttore dell'elettricità.

Comunque riguardo alla velocità non saprei,è da tempo che non lo leggo One Piece e purtroppo non ho nessun manga a casa.
    io invece penso che possa, e comunque il tempo che Eneru si accorga del colpo di Goku, è già morto...

x ghonnen: qualsiasi offensiva... in One Piece! sono 2 anime diversi, non dimentichiamoci!

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    non mi pare ovvio affatto, non dirmi che le onde d'energia lanciate in Dragonball sono attacchi fisici....
    come dice Roby la velocità non è quella del combattimento, bensì quella della corsa

"Per me Toryiama ha semplicemente esagerato con le parole,dimostrando tutt'altro (velocità della luce chiaramente mai raggiunta,Cell che potrebbe distruggere il sistema solare con la kamehameha quando il tocco con quella di Gohan come minimo avrebbe dovuto distruggere mezzo pianeta...).
    Anche lui ha capito di aver esagerato con la potenza dei guerrieri"

niente di più sbagliato, il livello di potere tra Freezer, in grado di distruggere un pianeta e quello di Cell è enorme quindi Cell può distruggere l'intero sistema solare
    Ma IN TEORIA Cell potrebbe farlo.
    In teoria Gohan SSJ2 potrebbe distruggere la Terra con un calcio.
    In teoria Vegeth potrebbe distruggere il Sole con un Ki Blast.

In pratica però la forza distruttiva è rimasta la stessa di quella di Freezer,quindi Cell non è in grado di distruggere il Sistema Solare.
    In Dragonball dopo Freezer aumenta solo la potenza del livello di combattimento.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Tutto sta nello stabilire se questi attacchi potrebbero abbattere goku. Personalmente ritengo di no, dato che zoro sopravvive ai 60.000.000. Se zoro regge 60.000.000, goku, solo da normale, non verrebbe neppure scalfito dal massimo voltaggio di ener
    Ripropongo la mia affermazione sul fatto che zoro regga i 60.000.000

Predefinito

Ripropongo la mia affermazione sul fatto che zoro regga i 60.000.000
    ed io sono d'accordo con te! 200.000.000 è poco più di 3 volte 60.000.000 e non dirmi che Goku resiste solo 3 volte di più di Zoro...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    io invece penso che possa, e comunque il tempo che Eneru si accorga del colpo di Goku, è già morto...
    Ne dubito profondamente.E' come colpire l'aria alla fine.
    E comunque il discorso della velocità vale anche per Goku:velocità massima e velocità nel duello sono cose differenti.

Io credo che lo scontro non possa non finire in pareggio,a meno che Goku non sia vulnerabile all'elettricità,ma questo non lo so...

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Penso che, vedendo di non potersi danneggiare reciprocamente, alla fine i due si ignorerebbero.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Dipende,contro che Neji dovrebbe combattere?
    Neji Jonin lo spacca a quel buffone con l'armatura d'orata
    no, ioria con il sacro leo, lo annienta neji

Predefinito

resta il fatto che Goku è più veloce di Eneru anche in combattimento... per quanto riguarda il discorso detto prima sul fatto che vediamo i guerrieri volare e ci mettono un po' prima di arrivare a destinazione... perchè Eneru non giunge sulla luna trasformandosi in fulmine???? ci metterebbe poco più di 1 secondo... invece...

resta solo l'ostacolo della smaterializzazione di Eneru, per il resto penso si sia risposto a tutto...

Predefinito

Penso che, vedendo di non potersi danneggiare reciprocamente, alla fine i due si ignorerebbero.
    Concordo con te.Se nello Z conoscessero qualche mossa particolare come nella prima serie (tipo lo spaghetto catarroso) il discorso cambierebbe...ma in questo caso,essendo da una parte un nemico invulnerabile ma non abbastanza forte,dall'altra un nemico molto più potente però con colpi che non avrebbero effetto,il risultato sarà sempre la parità.

Riguardo a Neji vs Aiora,il primo avrebbe possibilità prossime allo 0.
    Neji col biakugan potrebbe vedere i colpi del cavaliere del leone,ma non farebbe nemmeno in tempo a respirare.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 04-01-2008 alle 15:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •