Certo che il Fomalhaut è un fucile. Ma è molto forte. E l'Excalibur va benissimo a Vaan.
Certo che il Fomalhaut è un fucile. Ma è molto forte. E l'Excalibur va benissimo a Vaan.
Le armi in FFXII non le puoi potenziare, ma vendendo i bottini nei negozi potresti trovare delle offerte speciali di armi più forti.
Io ho distribuito così le armi:
Vaan: Durandal (spada a una mano), Scudo demoniaco Liv 99;
Balthier: Fomalhaut (fucile) Liv 80;
Fran: Saggittario fatale (Arco) Liv 80;
Basch: Girasole (spada a due mani) Liv 82;
Ashe: Ascia d'oro, Scudo demoniaco Liv 80;
Penelo: Masamune (katana a 2 mani) Liv 79;
I livelli delgi altri personaggi (tranne Vann) vanno ancora potenziati, comunque credo di avere un ottimo equipaggiamento.
Io faccio girare sempre le stesse armi cmq io le dispongo cosi:
Vaan : Albarda Eccelsa(Att 150 ò.ò, x mostri tanto forti la Spada Del Toro(Liv 99)
Basch : Girasole(Liv 99)
Ashe : Excalibur(Liv 99)
Gli altri di livello hanno : Balthier(Liv 99),Fran(Liv. 93) e Penelo ke devo allenare(Liv.78)
Ultima modifica di Naked; 04-01-2008 alle 19:16
no, e non ci proverò maici vuole una fortuna tremenda a quanto so. è una perdita di tempo e sinceramente preferisco fare altri giochi piuttosto che sbattermi su un'arma
(peggio ancora la gente che affronta 5 chocobo rosso lv 99 e ci perde una decina di ore minimo...).
esatto, le mazze e le asce sono pessime armi.Non usare troppo le mazze xkè fanno un danno variabile,il primo colpo possono fare 3.025 e dopo 631 tipo...quindi nn sprecare guil inutilmente x le mazze
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
come arrivare in fretta la liv 99? io sn al liv 62
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Sono d'accordo pienamente, non mi sbattero mai per prendere la Danjuro come non ho voglia di perdere tempo a cercare 5 Chocobo rosso liv 99.
Le asce e mazze sono troppo imprevedibili per elaborare una strategia su di esse.
Il posto nella zona segreta delle caverne di Henne è ottimo, ma io mi sono anche trovato bene nelle Paludi di Nabreus nella zona "Altura dell'eterno" affronti un mucchio di "Rinato" in poco tempo e il rischio di essere ucciso è pari a zero, e il loro bottino non è male.
Se uno non è ancora in grado di andare nella zona segreta delle caverne di Henne o non vuole correre rischi credo che sia un ottimo posto per l'allenamento.
che armi mi consigliate per rinforzare la squadra principale?io ho
vaan lv71 equipaggiamento ascia d'oro,maximilian,coroncina e scudo demoniaco o insaguinato appena troverò il fiocco
basch lv 66
ashe lv 66
equipaggiati allo stesso modo
per zona segreta delle caverne di Henne devo andare dalla foresta stregata?
All Right!!!!!!!!!!!