grazieeee!!! ma con le tombe dei 6 saggi cosa ci devo fare?
grazieeee!!! ma con le tombe dei 6 saggi cosa ci devo fare?
per crustula ho risolto
Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????
Grazie per l'aiuto,ma ho ancora bisogno di voi!Ho incontrato i puzzle da risolvere all'interno del tempio del re Mutho,ho risolto i primi due con un colpo di sedere pauroso,che se dovessi rifarlo non saprei proprio da dove cominciare...
Mi sta dando parechie rogne il terzo!Per facilitarvi nel ricordare è quello con questo schema:
XOXX
OXOX
XOXO
In che ordine li devo colpire col martello?Devo posizionarmi su una casella in particolare?!
Sono blokkata nel santuario del re Mar.
Devo recuperare la terza carta nautica ma sono inkiodata al 4° piano.
Come faccio??????
ciao a tutti mi serve un aiutissimo... sono bloccata nel tempio del re del mar.. al 7/8 piano... mi chiede una pietra esagonale ma nn la trovo...
e poi i piani sono divisi in 2 parti e in mezzo c'è il vuoto e il passaggio che dovrebbe soffiare aria nn lo fà
e poi un altra cosa... la corda dove la trovo?
grazie in anticipo x l'aiuto
Visto che ho finito il gioco vi rispondo:
Leggile e vedrai!!!
Mi disp. nn mi ricordo
Fai un pò a caso e cerca di lasciare le X ai lati (se servono le x= blu o rosso) così con il martello colpisci un pò più in la della x nell'angolo! Mi sn spiegato?
Più precisamente dv 6???
nn ricordo ma x la corda (che sarebbe il rampino) la trovi nel tempio dell'isola gelida
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
nn ricordo ma x la corda (che sarebbe il rampino) la trovi nel tempio dell'isola gelida
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE[/QUOTE]
ok ma nell'isola gelida nn ci posso andare se nn trovo la mappa nel santuario del re del mare e fino a che nn mi sbocco lì .....![]()
Non posso aiutarti, mi disp... nn ricordo!! Ma il rampino lo usi più tardi...
Sono nel santuario del re mar... dopo avert aperto tutte le steli... arrivo davanti a una grande porta rossa dove dice di trovare il simbolo per aprire nuove strade... e non sò cosa disegnarci... chi può aiutarmi ?????