A me piace proprio,complimenti!Forse Goku è un po' fatto male![]()
A me piace proprio,complimenti!Forse Goku è un po' fatto male![]()
No Lady!!! non puoi farmi questo!!! Ci sono tutti tra Ten e Jiaozi!!! no!!!!!!!!!!!!!!
Stupendi lavori. Complimenti.
Posso fare una domanda.
Fermo restando che il disegno è beliissimo, ho una domanda.
Il ragazzo in alto a destra, chi rappresenta?
Perchè a me sembra Goten, ma poi lo si vede con Trunks in mezzo alla stanza.
Comunque, è un disegno stupendo![]()
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
è vero, chiedo scusa.
Non avevo notato la cicatrice sull'occhio.
Di nuovo, complimenti!![]()
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
ten mi dispiace da morire! ti giuro che ho cercato in tutti i modi di farceli entrare ma non ce l'ho fatta...nella bozza ci avevo messo anche lunch ma non sono riuscita a posizionarli correttamente come volevoXD peccato...comunque nel prossimo disegno di gruppo ti prometto che ci saranno tutti e 2
grazie!!si in effetti ha qualcosina di strano...semmai cercherò di correggerlo... grazie per avermelo detto
grazieeee!!!!!!!
graziee domenico
non ti preoccupare, grazie mille davide!!!!!
grazie ancora a tutti per i commenti....spero di postare qualcosina per domani...ciao!![]()
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Bellissima la faccia di Vegeta...presuppongo che stia per uccidere Genio, che a sua volta ha "una sua solita faccia"
![]()
![]()
Bravissima![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Si,Goku,se guardato bene,è sproporzionato.
Cioè,il corpo mi pare un po' troppo piccolo
O forse è solo una mia impressione.