Kid bu non è più forte di Goku Ssj3, come già detto un'infinità di volte, le prove sono scritte nel manga. Fra Vegeta e C18 non c'è affatto un abisso, ma una differenza modesta, accentuata dal fatto che lo scontro non può prolungarsi più di tanto, siccome i cyborg hanno energia infinita.
18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio.
Ciò non significa nulla perchè dopo inizia il combattimento e sono pari,Trunks lo conferma ma Piccolo afferma che tuttavia Vegeta morirà,perchè C-18 non si stanca e acquista sempre più vantaggio.Vegeta essendo umano esaurisce le energie.C-18 faceva sul serio contro Vegeta,tuttavia erano pari.
Vorrei discutere del livello combattivo di Mr.Satan,che sembra oscillare tra un 50 e un 60....per voi quanto potrebbe essere forte?
? Vegeta umano?....quando mai.....
vorrai dire, essendo un saiyan.......
comunque è vero.......perchè anche se all'inizio erano alla pari, Vegeta non essendo un cyborg perde le sue forze man mano che combatte....invece C-18 mantiene il suo livello di forza dall'inizio alla fine....
quindi ti quoto...![]()
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
40-45 mi sembra un pò poco,ricorda che è l'umano normale più forte..
56 oppure 59
Io SONO un Super Sayan