Citazione Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
Voglio chiarire che nel combattimento Vegeta vs 18,18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 senza problemi riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio , perciò non riesco a capire come fanno alcuni a dire che Vegeta contro 18 se le cavata bene.Per quanto riguarda il raggio che Vegeta lancia a 18 dopo che la aveva scagliata sulle rocce, e vero che sembra aver fatto effetto ma solo all'apparenza infatti Vegeta dice a pag.55 'non hai subito alcun danno he?'.dopo quello che ho scritto spero che possa essere chiaro che 18 è molto più forte di Vegeta.
Volume 30 deluxe, pagina 57:
Trunks: Incredibile, non sapevo che mio padre fosse cosi forte. Riesce a combattere contro quel maledetto cyborg alla pari.
Piccolo: Vegeta morirà. Guardate, a poco a poco il cyborg comincia a tenere una costante offensiva... Il nemico non si stanca mai, mentre Vegeta più si muove più si stanca...

Da ciò si evince che:
Vegeta : 18 = Goku ssj3 : Kid Bu.
Aka sono pari, ma svantaggiati per l'impossibilità da parte del nemico di stancarsi.