tidus ma l elenco ke hai fatto te sulle mosse ke si apprendono sono solo quelle?
tidus ma l elenco ke hai fatto te sulle mosse ke si apprendono sono solo quelle?
Secondo me sono solo quelle (io l'ho finito tutto, ho completato tutte le missioni anche quelle di grado S -tranne quella di Gai grado S che ci vuole molto tempo-, ho anche completato quella di Tsunade di avere 9.999.999 ryo -per completarla ci vuole moooolto tempo e tanta pazienza-).
Secondo me non si possono avere tutte perchè alcune sono esclusive di solo un personaggio, come le tecniche di sabbia di Gaara o altre di abilità innate (tecniche di ghiaccio di Haku).
Comunque se qualcuno ha da segnalare delle tecniche che io non ho elencato nella Lista (e le ha apprese), me lo faccia sapere.
ma se pago 50.000 ryo a tsunade cosa succede?
Per teletrasportarti alle spalle del nemico mentre sei in aria devi premere la direzione in cui vuoi teletrasportarti (destra o sinistra) + O.
Se per esempio ti lanciano in aria e ti colpiscono dall'alto premi il tasto (Su + O).
Per aver maggiori probabilità di riuscita tieni premuta la direzione desiderata (sempre verso le spalle del nemico) e premi in continuazione O.
ok,grazie finora mi è uscito quasi sempre a c***.
grazie max payne
cm faccio ad avere punti per potenziare i personaggi su personalizza?
Scusate,ho preso la tuta per lallenamento di Gai e per sbaglio ho saltato il discorso(propio il pezzo più inportante)e non so cosa devo fare,che devo fare?
Ho finito la saga del Sigillo,ho finito la storia,se no come la continuo?
Ultima modifica di Max Payne 93; 27-12-2007 alle 10:29
Ho Naruto allenato da Gai,ma mi manca 1 personaggio come lo sblocco