Pagina 62 di 77 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 762
  1. #611
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate, volevo dirvi che probabilmente il prossimo capitolo verrà postato entro domani... l'ho già scritto, ma devo rileggermelo un'ultima volta!
    La storia comunque si sta allungando un pochino... siamo verso la fine, ma non mancano 1-2 capitoli come vi avevo annunciato! XD Non so se la cosa vi dispiacerà o meno, ma è così!

  2. #612
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    per quanto mi riguarda ne sono contento
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  3. #613
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    BELLO! si protrae di +.... nulla da rideire

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #614
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Fele hai dato una notizia bellissima...quindi la tua storia non finirà tanto presto!!! Evvai, sono curiosa per l'altro capitolo, e fa che questa divertente FF duri il più a lungo possible !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #615
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eccomi qui! Non so se questo capitolo vi piacerà.. speriamo bene! XD Come al solito ho cercato di rispettare la comicità di Toriyama... vi avverto che è molto autoironico, nel senso che mi prendo in giro da sola!
    BUONA LETTURA!!!

    CAPITOLO 19

    [Forse c’entra l’effetto serra, forse bisogna rivedere il trattato di Kyoto... fatto sta che in Giappone è notte fonda, ma il sole splende come non mai...]
    Goku: [Stupito] Tu sei Ga-garipalpi?!?
    Garipalpi: Esattamente! Io sono Garipalpi, il... ehm... aspetta un attimo... [Si mette una mano in tasca, estrae un foglio di carta e si mette a leggere] Io sono Garipalpi, il terribile mostro che ha distrutto l’arena del Kaiohsseo dopo aver lanciato il pubblico tre metri sopra il cielo! Ora finalmente potrò compiere la mia vendetta sul Principe Mezzosangue!
    Tutti: [Con una goccia che gli scende dalla fronte] ...
    Garipalpi: Beh?!? Che cosa c’è? Non dite nulla? Uffa, non è colpa mia se devo dire queste cose! L’ha deciso Feleset!
    Gohan: [Senza mutare espressione] E chi sarebbe, scusa?
    Garipalpi: Una ragazza stupida che non aveva niente di meglio da fare che spedirvi nel suo mondo!
    Giulia: [Stupita] Che cosa? È stata una ragazza a spedirli qui? Ma ha avuto un’idea grandiosa!
    Garipalpi: Beh, non lo so! Intanto sappi che mi ha detto di riferirti che se Vegeta e Bulma si dovessero lasciare per colpa tua ti farà rimpiangere di averti inserito nella sua storia!!!
    Giulia: Eh?!?
    Vegeta: ...
    Bulma: ...
    Trunks: [Avvicinandosi al mostro] Lascia stare i miei genitori! Loro non c’entrano niente! Sono io che vuoi, vero? Bene, allora fatti sotto!
    Piccolo: Attento, Trunks! Quello non è lo stesso di prima! Ha lo stesso aspetto, è vero, ma la sua aura è decisamente diversa!
    Garipalpi: Per forza, io non sono Totti! Sono una sua copia posseduta da Feleset! Ho la “G” al posto della “F” perché così sono più bello... ma lasciamo perdere! [A Trunks] Bene, principino, vedo che hai accettato la sfida! Non vedo l’ora di cominciare! [Torna a farsi malvagio] Ti farò rimpiangere di aver ucciso i miei compagni!
    Trunks: [Stupito] I tuoi compagni? Ma che cosa dici? Io non ho ucciso nessuno!
    Goten: È vero! Lui non ha fatto del male ai tuoi amici!
    Garipalpi: [Esibendo nuovamente l’espressione ingenua] Davvero? Allora forse è solo una cosa che io penso che sia successa, anche se in realtà non è mai accaduta...
    Gohan: Ma chi erano i tuoi compagni?
    Garipalpi: [Stupito] Ma che domande fai?!? I Mille ovviamente! Certo che sei proprio un ignorante! Si vede che a scuola non hai mai studiato storia!
    Chichi: [A Gohan] Che cosa?!? Non hai mai studiato storia?!? Che cosa significa?!? Sappi che quando torneremo a casa faremo i conti!!!
    Goku: Calmati, Chichi, adesso non è il momento...
    Chichi: [Strillando] COME HAI DETTO?!? Non è il momento?!? Nostro figlio non studia e tu dici che non è il momento?!? Sappi che non mi importa niente di quel mostro!!! La cosa più importante è che Gohan prenda il diploma!!!
    Goku: Ma dai, non dire così...
    Chichi: IO DICO QUELLO CHE VOGLIO, CHIARO?!?
    Garipalpi: [Con tono di voce alto] Ma la volete smettere o no?!? Di questo passo non mi sconfiggerete mai!!!
    Goku: [Cercando di calmare la moglie e voltandosi verso il mostro] Eh?!? Che significa, scusa?
    Garipalpi: Significa quello che ho detto! Io devo perdere, perché in Dragon Ball il male non può vincere! È una delle regole più importanti che mi ha detto Feleset prima di spedirmi qui a combattere!
    Kaiohshin: Ma si può sapere di chi stai parlando?!? Chi sarebbe Feleset?!?
    Muten: [A Kaiohshin] Che cosa?!? Non lo sa neanche lei?!?
    Kaiohshin: [Irritandosi] Ma certo che so chi è! È solo che... dalla descrizione non sembrava lei! (Accidenti! Non ho proprio idea di chi sia questa Feleset!)
    Muten: Davvero?
    Gohan: [Ignorando i due anziani e rivolgendosi a Garipalpi] Fammi capire: in pratica stai dicendo che hai intenzione di perdere apposta?
    Garipalpi: No, no! Apposta no! Adesso non esageriamo! Ho solo detto che dovrò essere sconfitto! Anzi, aspetta un attimo... ora mi rileggo le regole di Feleset... [Si mette una mano in tasca ed estrae un altro foglio]
    Crilin: [A Piccolo] Ma che cosa sta facendo?
    Piccolo: ...
    Marron: Papà, ma quello è un mostro? Perché non fa paura? È un pagliaccio come Piccolo?
    Crilin: No, tesoro, quello è un vero mostro... o almeno credo...
    Garipalpi: Dunque... [Leggendo] Regole di Feleset su come comportarsi con i personaggi di Dragon Ball, IN ORDINE DI IMPORTANZA...
    1) non cercare di fare lasciare Vegeta e Bulma per nessun motivo; loro devono restare insieme, e DEVONO VOLERLO;
    2) non uccidere i personaggi;
    3) non fare trionfare il male;
    4) fare sempre resuscitare i personaggi che muoiono durante gli scontri;
    5) non cercare di fare lasciare le coppie già formate e quelle che si formeranno;
    6) non svelare ai personaggi cose che devono ancora succedere, come la nascita dei figli;
    7) non cercare di cambiare il carattere ai personaggi, anche perchè non funziona;
    8) non mostrare ai personaggi fanart e doujinshi, soprattutto se hentai o yaoi...
    Giulia: [Tossendo in modo forzato] (Accidenti, l’ultima regola sembra rivolta a me!)
    Garipalpi: [Mettendo via il foglio] Come vedete, dunque, essendo la terza regola, sono obbligato a far vincere il bene, a meno che questo non comporti la vostra morte...
    Piccolo: Capisco... [Indicando i genitori di Trunks] Ma per quale motivo la loro relazione è ancora più importante delle nostre vite?
    Garipalpi: [Imbarazzato] Ehm, veramente... non ne ho la più pallida idea! A me quei due non piacciono neanche assieme, ma Feleset ha dett...
    Vegeta: [Gridando irritato] LA VOLETE SMETTERE DI DISCUTERE DI QUESTE ASSURDITÀ?!? Non abbiamo tempo da perdere con simili sciocchezze!!! [A Garipalpi] Se proprio ci tieni tanto a farti sconfiggere, battiti con me!!!
    Garipalpi: [Cercando di calmarlo] Aspetta un attimo! Così non potrai mai vincere! Uffa, io volevo rispettare il copione! [Si gratta per l’ennesima volta il capo con fare ingenuo] In teoria io avrei dovuto combattere con il Principe Mezzosangue e sconfiggerlo; poi, una volta atterrati tutti i suoi amici e fatta perdere loro ogni speranza, avrei dovuto esaltarmi!
    Goku: [Stupito] Eh?!? Che significa? Spiegati meglio!
    Garipalpi: [Sorridendo] Ehm, scusa, ma ora non posso risponderti! Sai, Feleset mi ha detto che in Dragon Ball devo tenervi un po’ con il fiato sospeso! Quindi lo scoprirete nella prossima puntata!

  6. #616
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Feleset queste feste ti hanno dato alla testa
    nn ho mai riso tanto in una ff
    GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!
    Nn mi sarei mai aspettato un seguito del genere...

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #617
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    La mia povera sorellin@ è andata fuori di testa XDXD
    beh...non posso fare altro che ridere...
    AH! sicura che hai messo la G tanto per e non perché la F poteva far pensare a qualcosa?
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #618
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Caspita Fele è troppo lol questo capitolo XD XD! Garipalpi è simpatico, sì mi sta davvero simpatico, con i suoi mille XD!! E Chichi che rimprovera il povero Gohan perché non ha mai studiato storia a scuola!!! Fele hai dato pure le regole a Garipalpi!! Bellissimo, anche io non ho mai riso tanto!!! Continua così che sei bravissima !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #619
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Feleset queste feste ti hanno dato alla testa
    nn ho mai riso tanto in una ff
    GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!
    Nn mi sarei mai aspettato un seguito del genere
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    La mia povera sorellin@ è andata fuori di testa :cXDXD
    beh...non posso fare altro che ridere...
    AH! sicura che hai messo la G tanto per e non perché la F poteva far pensare a qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Caspita Fele è troppo lol questo capitolo : XD XD! Garipalpi è simpatico, sì mi sta davvero simpatico, con i suoi mille XD!! E Chichi che rimprovera il povero Gohan perché non ha mai studiato storia a scuola!!! Fele hai dato pure le regole a Garipalpi!! Bellissimo, anche io non ho mai riso tanto!!! Continua così che sei bravissima !
    Ragazzi, ma davvero fa così ridere? Allora non me ne sono resa conto! XD Forse a forza di rileggerlo non mi fa più lo stesso effetto...
    Beh, ovviamente mi fa davvero piacere!!!!
    Ma che cos'è che fa ridere esattamente? Beh, Lynd me l'ha detto!!
    Comunque fratellone la scelta della F o della G in realtà è stata abbastanza casuale... non ci sono doppi sensi questa volta (non so se lo sai, ma nell'ultima one-shot che ho postato per sbaglio ne ho messo uno incredibile!
    Grazie mille ancora!!! E' il più bel regalo di Natale che potevate farmi!!!!

  10. #620
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    capitolo lollissimo bravissima!sn caduto dalla sedia dal ridere!!!!W garipalpi
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •