Ten, tieni il baffo!
Fa sembrare più grandi, o tutalpiù un pò di barbetta!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Ten, il baffo ti sta bene, magari accompagnalo ad un pizzetto leggero.
stupid sexy greedo butt
O barbuto tutto o niente. Fattelo dire da uno che di barba ne sa™ Barba Forever. Anche se non ce l'ho. ()
Si ha ragione lui. La via di mezzo non attrae spesso. Alla fine è meglio o rasarsi completamente (che è una palla perchè dopo tre giorni ti riscambiano per un barbone e devi ritagliarti la barba) oppure tenere baffi, pizzo, basette e tutto il resto anche se si finisce per sembrare dei trasandati (ovviamente i gusti poi dipendono da persona a persona, ma solitamente le persone che conosco la pensano così, anche se non sono d'accordo), io opto per la prima opzione.
io non mi rado bene da quest estate e al limite mi danno del 23enne (come a una manifestazione studentesca per i rappresentanti delle scuole della provincia di Ca la settimana scorsa, troppi bambini).. è una rottura di palle e basta farsela sempre, ti irriti esageratamente
Ultima modifica di Andrew; 20-12-2007 alle 16:23
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Mio nonno se la fa tutti i giorni, ogni mattina. E' da 45 anni senza barba![]()
Un pizzetto è accettabile ma è una via di mezzo, che non apprezzo molto anche se elegante. Per la mia scelta di barba, non pensate a Babbo Natale, eh![]()