Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Eventi strani

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

esistono, e sono tutti collegati alla mente.
    tutti noi assistiamo ad eventi paranormali tutti i giorni, ma i meccanismi di difesa impongono all' io di associare una soluzione inconscia razionale.
    eppure quello che vediamo non sempre è tutto vero, ma ben si la proiezione di quello che voerremo vedere:
    questo è inteso a chi vede cose paranormali inesistenti perche vorebbe vedererle, come a chi vede tutto in maniera razionale(anche dove non ce logica) perche vorebbe vederlo.
    eppure il nostro 6° senso inconsiamente immagazina le percezioni paranormali che riceviamo.
    puo darsi che abbiamo assiatito a qualcosa che la nostra mente ha catalogato in maniera piu ''vera'' anche se questa è tutt altro.

io personalmente ho assitito a cose che non hanno senso logico, ma non mi sorprendo, in fin dei conti tutta la nostra intera essietnza è insensata.

Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Non esistono fenomeni strani.
    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    non esistono fenomeni strani,noi definiamo soprannaturale tutto quello a cui non riusciamo a dare una spiegazione razionale,ma questo non significa che non ci sia una spiegazione razionale
    quall' è il vostro metro di giudizio? per voi cos è la normalita? cosa strano?
    quello che per voi è nella norma per me può darsi sia tutt altro.
    chi definisce dei parametri di normalità si limita a dare un giudizio soggettivo.
    non ditemi cio che ci detta la ragione, perche questa è diversa in ogni essere umano.
    Ultima modifica di ghonnen; 18-12-2007 alle 19:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •