Che bello quanti commenti ai quali dare risposta!!!

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
Goge l'intro è davvero magnifica, mi hai lasciato senza parole....
L'hai allargata (da quelle 4 cose che ti ho detto)e scritta in una maniera eccezionale, migliorata sotto ogni aspetto ,chi sa come verranno fuori i capitoli allora
MITICO!!! nn vedo l'ora di scoprire chi sarà il vecchio che racconta??!!
Beh qualcosa di orpresa anche per te ci dobrà pur essere! Ancora complimenti per la stupenda idea

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Davvero bello come inizio Gogeta!! E' scritto benissimo, ci sono particolari che arricchiscono la storia, tipo alcuni nomi dei personaggi e le buone azioni che altri compiono per gli umani. Suscitano tanta curiosità... Ma devo fare anche i complimenti a GoTeo, dato che da quello che ho capito l'idea è stata sua ! Molto originale Teo! E Gogeta l'ha sviluppata più che bene! Complimentoni, aspetto con impazienza il secondo capitolo!!
Grazie mille! mi raccomando, seguimi che il prosegui è interessante, secondo me. Grande l'idea di Teo.

Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
Complimenti Goge per la stesura, complimenti Teo per la bozza
Interessante e coinvolgente.
Posso solo darvi un consiglio...Teo, partecipa pure tu alla stesura del testo, ciò non potrà che giovare la Fan-Fiction
Hai ragione Teo potrebbe benissimo scrivere qualche paragrafo! Solo che a volte questo crea una rottura di stile che a volte può infastidire, ma cmq è da provare! Grazie per il suggerimento!

Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
l'intro è stupenda...l'idea è bella...lo sviluppo stupendo...come dice il mio socio li sopra partecipa anche tu alla stesura Teo...e come dice l'altro socio li sopra (Il Nicco) non posso dire altro fino a quando non ci saranno dei capitoli da commentare...
Grande Goge sei sempre presente!!! come farei senza i tuoi commenti, eh?

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
Grazie RaGa!!! cercheremo di nn deludervi
Non potresti mai deluderli, non per niente sei il miglior critico di Dba:P guarda che in fondo i critici hanno un grande animo artistico, quindi saresti anche un grande creatore a mio parere.