impossibilissima ma perchè no vegethVS.gogeta così risolveremmo anche le varie domande fra danza e potara
impossibilissima ma perchè no vegethVS.gogeta così risolveremmo anche le varie domande fra danza e potara
Kakashi vs Haku
E se kakashi sfidava Haku al posto di Zabusa chi vinceva?Per me avrebbe vinto Kakashi.
Quindi magari Zabusa vs Sasuke & Naruto vinceva Zabusa.......
sirio(saint seya)VS.negi(naruto)
cecitàVS.Byukigan(come si scrive nn lo so)
Reno (Final Fantasy VII) vs. Leorio (HunterxHunter).
Tutti e due armati, naturalmente.
stupid sexy greedo butt
balthier(FFXII)VS.legolas(lord of the ring)
sono OT?
Ma per favore, vorrei proprio vedere quanto sarebbe durato Ken Shiro contro Omega Shenlong.Comunque dico Goku SSJ4 vs Ken Shiro.Con scontata vittoria del secondo ai danni di Mr "non riesco neanche ad alzare la tazza del cesso"
Mi piacerebbe vedere uno scontro fra Sasuke e Vegeta, dato che le loro personalità presentano molte somiglianze. Tuttavia credo che Vegeta sarebbe in vantaggio, dato che può sfruttare diverse trasformazioni a mia opinione superiori al Marchio di cui dispone Sasuke. Già un Vegeta Super Saiyan devasterebbe di mazzate Sasuke.
Quasi OT/ Ma se Light scrivesse sul Deathnote "Son Goku", direste che quest'ultimo morirebbe? Il potere del DN ha effetto sui Saiyan? /Quasi OT.
gli unici su cui non funziona il Death note sono gli shiniganmi(che muoino in altra maniera) e chuck norris.