voi a ke punto siete... io ho tutti i personaggi(no gli ultimi 3) e mi mancano 7 carte e poi ho finito... nn esiste goku ssj4 in questo gioko!!!!!!!!!!
voi a ke punto siete... io ho tutti i personaggi(no gli ultimi 3) e mi mancano 7 carte e poi ho finito... nn esiste goku ssj4 in questo gioko!!!!!!!!!!
VEGETA 4EVER!
io sono messo come te: ho tutti i personaggi, tranne gli ultimi tre (che credo nn esistano neanche) e mi mancano 5 carte.
Qualcuno per caso sa come si prende la Kamehameha U? Mi piacerebbe tanto saperlo... spiego la mia situazione... è proprio disperata. Non mi ero mai preoccupato di sbloccare personaggi e ora so come si fa. Vorrei sapere la potenza e come si sblocca Kamehameha U...
Comunque sono certo che Trunks del futuro nn si sblocca soltanto la prima volta che fai il gioco perhè io l'ho sbloccato anche dopo cinquanta volte che ho fatto il gioco.
Scusate se sn insistente però voglio sapere come si prendono le seguenti carte e personaggi:
Sup.Mortale
Suicidio (ce l'avevo, poi ho rifatto il gioco, help me...)
Kamehameha U
Vegeta (io ho fatto tutte le istruzioni, cioè ho schivato il colpo del namecciano a sinistra e poi gli ho parlato due volte quando si cercava l'androide numero 20)
P.S. Non vi sembra strano che questo gioco piaccia ancora? Troppo forte... è stato fatto nel 1989 e piace ancora. Forse è uno dei più bei giochi del mondo fatti nella storia. Mitico!
io la Kamehameha U lo presa insieme a colpo pallavolo dopo aver fatto gli extra una volta finito il gioco apparirà il messaggio gogeta e gotenks diusponibili, la volta dopo dovresti ottenere Kamehamha U e colpo pallavolo
chi mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi?
per vegeta non so io l'ho preso contro n 20 ma si puo prendere anche contro frezzer o conytro buu grasso ma se lo prendi la dopo non ce lai più
chi sa come si prende coda????????????????????