Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 367
    Member

Thumbs up

io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Fenice! Per favore, mi puoi dare un consiglio:non posso caricare i video su youtube! Non ho l'adsl e quindi la connessione e' lenta!C'e un altro modo? Ti prego, tu sei un genio, illuminami!Graaazieeee!
    Innanzitutto penso proprio che tu abbia sbagliato sezione....... per seconda cosa mi dispiace: "carica video" è l'unica opzione possibile per caricare i video. E poi anche se ti va lento puoi sempre caricarlo il video no?

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo
    Citazione Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    Evita di fare doppi post, perchè in questo forum non si può OK? E poi queli sono i colpi extra. Le proiezioni sono le prese.

Scusate il doppio post

No all'islamizzazione!

Predefinito youtube, addio?

Hai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare... cmq e' un grosso problema, mi diceperazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Hai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare... cmq e' un grosso problema, mi diceperazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?
    Purtroppo no...

Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend

Predefinito

Mi disp ma io nn capisco niente di ste robe...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Rising Sun L'avatar di Nefarious

Predefinito

Allora, tu devi continuare ad aspettarefino a quando non si carica..non ti devi stufare dopo 5 minuti..se i comp è lento per maggior motivo..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

No all'islamizzazione!

Unhappy Vabbe'...addio video!

Ciao,grazie! Il problema e' che la pagina sparisce! A 46,6 kbps non e' troppo lenta?Purtroppo qui il paese e' molto piccolo e ci sono pochi utenti.Cmq, grazie lo stesso, ciaooooo!!!

Junior Member

Predefinito

grazie ci ho provato ma poi se ha uno di vita poi nel lanciarlo lo ammazzo e se lo faccio quando ha uno di vita mi dice ke è fallimento

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio pasticcio Visualizza Messaggio
    grazie ci ho provato ma poi se ha uno di vita poi nel lanciarlo lo ammazzo e se lo faccio quando ha uno di vita mi dice ke è fallimento
    Impossibile! Tu lo devi ammazzare con quella mossa, non farla in precedenza e poi ammazzarlo con un altra mossa. Insomacon quella mossa il combattimento deve finire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •