Pagina 17 di 69 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 687
    Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti mi trovo nuovamente a kiedere aiuto...
    Nei post precedenti dicevo fdi essermi bloccato davanti alla porta col sole, nel santuario del re mar... b'è avevo la chiave solare, ma nn avevo capito ke dovevo andare prima all'isola del tizio scoparso(quella cn il nascondiglio seppellito sotto la palma) eheh
    Vabbè ci sn andato, ho fatto sto benedetto santuario del coraggio finalmente, ed ora ho tt e 3 gli spiriti, così ho provato a vedere se nel santuario del re mar la cosa fosse differente...
    Bè apparte gli spettri rossi, e l'arco ke facilita molto le cose, nn è cambiato nulla, arrivo alla porta e mi dice di imprimere il simbolo ke nn ho da nessuna parte.. nn è ke mi potete dire se mi sn perso qualke tappa del gioko e devo fare altro prima de sto cavolo di simbolo? graaazie
    DeLiUs

The King of Hyrule L'avatar di King Ganon

Predefinito

tutti co sto simbolo...devi mettere il ds in modalità riposo mentre "leggi" la mappa
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Link II L'avatar di Jonni

Predefinito

Eeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma qualcuno legge i mex delle pagine precedenti!!......... Una cosa, ho finito il tempio del ghiaccio e ora nn so ke fare!! mi potreste aiutare??? nn so cm raggiungere gongoron al tempio!!! per favore rispondedemi!!!!!!

Visualizzatore Curiosone L'avatar di Harri

Predefinito

io idem di jonni pf aiuto
    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    tutti co sto simbolo...devi mettere il ds in modalità riposo mentre "leggi" la mappa
    già purtroppo tt co sto simbolo, peccato ke il ds in modalità riposo ce l'ho messo mille volte e nn cambia nulla
    DeLiUs

Junior Member

Predefinito

Ragazzi vi chiedo aiuto, dove posso trovare sto santissimo porta-radiomine?? Ho girato tutto quanto...
    E la corda la prendo dai goron giusto? Pero senza radiomine non posso proprio andare avanti, ho girato tutti i market delle 3 mappe...
    Grazie in anticipo per eventuali risposte, e buon gioco a tutti

Visualizzatore Curiosone L'avatar di Harri

Predefinito

dai raga se non lo sapete potete dirlo e se lo sapete muovetevi a dirlo pf
    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Junior Member

Predefinito

Grazie Harri, scusa se non ti ho ringraziato prima ma in questi giorni non ho potuto giocare poi provero' a fare quello che mi hai detto.
    Ciao.

Link II L'avatar di Jonni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da labiri Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto, dove posso trovare sto santissimo porta-radiomine?? Ho girato tutto quanto...
    E la corda la prendo dai goron giusto? Pero senza radiomine non posso proprio andare avanti, ho girato tutti i market delle 3 mappe...
    Grazie in anticipo per eventuali risposte, e buon gioco a tutti
    no, tu in confronto a me ed a harry 6 dietro!!, la corda la prendi sull'isola del ghiaccio! prima devi fare quella e poi ti bloccherai (spero di no!)al nostro punto.... ihih...... Allora facciamo un riassunto: io ho completato il tempio del ghiaccio e ora devo raggiungere quel gran figlio di gongoron al tempio sull' isola dei goron!! Ci aiutate per favore??! so ke devo ottenere le radio-mine, cm faccio?????

The King of Hyrule L'avatar di King Ganon

Predefinito

per caso sei in quella specie di labirinto?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •