Perchè il mio B.S.S. vi sembra uno dei soliti amv di Dragonball?
Perchè il mio B.S.S. vi sembra uno dei soliti amv di Dragonball?
by Paolo88
ti volevo risparmiare un commentaccio....cmq...
ma a te ti sembra un ottimo lavoro?
io non capisco xkè vi fidate di certi commenti che alla fine vi portano sl a fare tutti le solite robe, ovvero amv di dragonball tutti uguali e non dite che non è vero xkè mettere un cookie cutter o un pan crop è la stessa cosa, state banalizzando la creazione di amv in un modo assurdo...
qst video non ha nnt a che vedere con un amv, sembra una cosa fatta così per fare qualche transazione qua e la... se questo si può definire timing o editing...
ma la cosa che mi fa rabbia è che c'è gente che ci mette i mesi per fare un video, crea gli effetti piu stravaganti, esistono video che sono dei veri capolavori, scelta delle scene, qualità, musica... e voi banalizzate cosi il suo lavoro....
un amv non è timing e editing, scordatevi qst parole che non hanno nulla a che fare con un amv, un amv non DEVE andare a tempo con ogni battito di batteria... un amv deve seguire la song il cambio di ritmo, la situazione, deve esprimere ciò che dice la canzone.... c'è tutto un lavoro dietro che voi neanche immaginate e poi escono commenti del tipo "Ottimo lavoro, timing ed editing perfetti"....
mai nessuno che ha il coraggio di dire "qst video fa skifo"...
Meglio un commentaccio che le tue faccine che ridono
Il mio video non è un capolavoro,farà schifo è orrendo,non soddisferà i criteri che qualche dio degli AMV ha creato,ma a me non importa.
Io mi reputo abbastanza soddisfatto del mio lavoro poi se a te o ad altre milioni di persone fa schifo pazienza vedrò di migliorarmi per fare un video che piaccia anche a te ed a coloro che hanno commentato negativamente.
E poi smettiamola sempre di dire gli amv di dragon ball sono tutti uguali bla bla,sarebbe ora di farla finita,se sono uguali,se fanno cagare non conta,se uno vuole fare un AMv su dragon ball lo fa e basta,io personalmente continuerò a farli perchè dragon ball è uno dei miei anime preferiti e anche se ogni volta dovrò trovare commenti di qualcuno che dice "è banale,è una porcata ect..."pazienza li accetterò con un sorriso ma non starò di certo a sentire ciò che mi obbliga questo tizio ovvero di cambiare tema,perchè la cosa principale nel fare un AMV è il divertimento che ci metti nel farlo,la passione e la felicità di vederlo completo e se poi farà schifo non importa,non sto certo quì per produrre il miglior AMV del mondo,non ne ho proprio voglia anche perchè poi non ci riuscirei
E un ultima cosa Stefano,uno può commentare come vuole e anche se dice che un AMV del cazzo è stupendo lo può fare tranquillamente e nessuno può dirgli di fare il contrario,non capirà nulla di video editing ma quello rimane sempre il suo punto di vista.
Si ma è più bello se le critiche buone ti arrivino da gente esperta no?
Lo sò,fare un AMV ti diverte ma non ti piacerebbe farte un AMV,anche starci dietro 2 mesi,non conta,ma almeno che sia bellissimo che tutti possano dire
"Che bel lavoro!"
Non ti farebbe piacere?Devi unire al divertimento anche un forte impegno
Poi è vero i Video di Dragon Ball sono tutti uguali perchè Dragon Ball e un Anime di pure botte e senza trama
Se vuoi fare un AMV che abbia Trama cambia Anime
Ciao!
Certo,se i commenti buoni arrivano da gente esperta è più gratificante questo è normale.
Chi a detto che al divertimento non unisco l'impegno?
Quando faccio un AMV non lo faccio tanto per fare,mi ci metto d'impegno per far uscire almeno un lavoro che soddisfi le mie aspettative,poi se piace anche agli altri meglio ancora.
Dragon Ball senza trama?!?!
Va beh pensatela un pò come volete![]()
ma xkè tirate sempre fuori il discorsetto da fallito.... non mi dire che sei soddisfatto del tuo lavoro è inutile che ti autoconvinci, dal momento in cui lo metti online e dai la possibilità a tutti di vederlo significa che vuoi avere il parere di tutti e se poi alla prima critica vi mettete sulla difensiva...
cmq dragonball nn è senza trama... il problema è che non si sanno fare gli amv con dragonball... vedi che se si mette uno bravo ad usare dragonball te la trova la trama...
mi dispiace molto ma qst amv nn m ha dato un emozione!!!!qst canzone è adatissima x la saga d freezer..ma nn si capisce k cs vuoi esprimere....o meglio quel poko k hai espresso in qst music video nn è originale.
io sono un fan d db e m piace vedere degli amv su qst anime..ma, nn per essere cattivo, qst amv nn dice propio niente!!!!qst forse è la saga+ appassionante di dragonballz e il combattimento tra freezer e goku è qlk d spettacolare....ma xkè v ostinate a ritrarre goku cm il vendicatore dei saiyan...a goku nn gliene importa niente delle sue origini ma gli importa d combattere x misurasi cn avversari sempre + forti!!!
adesso nn voglio dire k il tuo lavoro uomo tigre fa skifo xò dovresti sottolineare altri aspetti nella battaglia contro freezer!!!
cmq ti farò un commento + approfondito via pm
Alla prima critica negativa mi metto sulla difensiva?!?!
Ma che cazzo dici!
Questo AMV è stato bombardato da moltissime critiche fatte da AMV maker molto esperti eppure le ho accettate tranquillamente,quindi la tua non è la prima negativa ma è la prima fatta con sfrontatezza!
Si e anche se per molti questo AMV fa cagare io mi reputo abbastanza sodisfatto,mi piace il mio lavoro e anche se ammetto che è pieno di errori sono contento del lavoro che ho svolto.