A ecco cosa vuol dire 89 nel tuo nik.
Fai come me allora io uso lo stesso metodo.
Da quì ne puoi desumere l'età.Complimenti comunque.
A ecco cosa vuol dire 89 nel tuo nik.
Fai come me allora io uso lo stesso metodo.
Da quì ne puoi desumere l'età.Complimenti comunque.
by Paolo88
scusami Yuki se non ho fatto l'ideogramma che avevi consigliato, ma non avevo proprio idea di come potesse essere.
cmq non so se sia una buona idea mettergli l'ideogramma in fronte, sembrerebbe come gli altri manga.. e il Tory non credo lo abbia mai fatto per DB![]()
Si infatti anche secondo me nn c'entra molto...comunque volevo sapere se le modifiche che ho fatto al disegno vanno bene...
Beh, qui siamo in una democrazia, e per adesso la maggioranza ha voluto così.
Senza rancore, vorrà dire che gli occhi rossi sono già un segno sufficente della sua nuova malvagità (ma non dimenticate il sorrisino maligno, eh!!).
![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Babi, visto che oramai sei diventata la disegnatrice ufficiale di DB (volente o nolente lo sei diventata!) bisogna vedere come te la cavi a fare i personaggi praticamente nuovi! Perché non provi a disegnare la Tizia? Un esempio ce l'avevamo (omaggio alla nobile GT che ci ha cortesemente fatto il capolavoro!
"me lecchina") ma, non essendo in stile Tori o giù di lì... sai com'è...
Spoiler:
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
buona idea!!
Grazie Yuki!![]()
Prima ho avuto un po di tempo libero e così sono riuscita a postare subito il disegno della tizia in stile Tory che mi avete chiesto.
Ecco qua i vestiti li ho fatti come quelli di GT.
Come vi sembra?
Veramente bello! è proprio in tory style!
Grazie a tutti sono felice che vi sia piaciuto![]()
@ feleset: in effetti ci stavo pensando anch'io...forse si potrebbe modificare un po la parte della gonna il resto lo lascerei cosi