fantastiche,davvero....non è che me ne faresti una di gaara?? Grazie!!
fantastiche,davvero....non è che me ne faresti una di gaara?? Grazie!!
La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)
grazie!!!!! c ho messo un pò x farlo....grazie ankora!
grazieeee bra!!me molto contenta!!:d il tuo disegno lo sto modificando...manca poco ormai!!!
certo ke accetto!!!! vedo d invertarmi qlks!!! te lo dico qui..ke ne diresti d fare una bella immy su goku e vegeta??? falla cm t pare..sn sicura ke verrà un bel lavoro^_^
OOOK va bene!!!!vedo cs posso fare^_^
raga grazie ankora x i commenti....torno a disegnare....
ciauuuuu!!!notte![]()
ok, domani a scuola, conoscendo i prof, ho 4 ore su 5 per inventarmi qualcosaXD.
Prima devo esaudire la richiesta di un mio amico, ma conto di finirlo alcuni giorni prima della fine del mese.
de sinceramente ki se ne fraga se sn grandi....sn semplicemente, straordinariamente,unicamente stupende !!! cradetemi una cm lei nn se ne vedano tt i giorni !!!! hihi.... continua così !!!! ciao....
Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
prenditi tt il tempo ke vuoiaspetterò
grazie carissimo t adorrroooooooooo
grazie davvero!!!
![]()
bene raga gg ho finito un altra fan art...devo colorarla e la posto spero d fare il prima possibilegrazie ankora x i commenti!!!!
a dp!!!!![]()
ciao!!!
allora gg ho fatto una piccola immy su vegeta e bulma...è una fan art x natale sn un po in anticipoxkè credo ke x quel periodo nn c sarò x una settimana..quindi inizio a postarle da adesso
bene ho provato a colorarla...ma sn indecisa su cm fare lo sfondo...io lo vorrei fare sul rosa e sul rosso sfumato....boh![]()
fatemi sapere cs ne pensate!!^_^ e se c sono degli errori segnalatemeli subito!!!ciauu
![]()