nn ce la faccio nn e qhe puo rispiegare meglio hokage>?
nn ce la faccio nn e qhe puo rispiegare meglio hokage>?
Ce lo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sn alle mix grado B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Buona fortuna
le proiezioni si fanno con i comandi:
su su cerchio-
giù giù cerchio-
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
No, hai sbagliato: le proiezioni sono le prese che fai premendo cerchio + indietro. Poichè non è stato chiesto nulla del genere suppongo che tu l'abbia detto per aiutare Itachi nella missione " Sconfiggi Kakashi con delle proiezioni " e in quella missione basta portarlo a uno di vita e premere O + indietro in modo da fare una presa. Insomma l'ultima mossa deve essere una presa.![]()
io sn alla mix B, che in 30 conteggi dev batterlo sl cn gli shuriken o l aiuto del compagno......... ma e impossibile
io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Io sono intelliggente caro Itachifiriend, io sono molto intelliggente.
Se la missione dice di batterlo solo con i cosi e come si chiamano, stai al suo gioco! Vai al negozio e spendi tutti i soldi accumulati fin' ora e vedrai che otterrai miliardi di oggetti di scorta ( paga sempre 1000 euro alla macchina capsula se no non ottieni niente ) da utilizzare in battaglia. Hai visto che furbizia e che intelligenza?![]()
Comunque se vuoi mettere a rischio la tua vita puoi sempre usare Sasuke con il Marchio fare sempre la combo: X,X,O,O,O.