Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 240
  1. #141
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    perfetto, allora ci penso io, il vero goku!
    Ultima modifica di Il Nicco; 21-11-2007 alle 17:41

  2. #142
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    bene, vedo ke le votazioni procedono bene, cmq in questi giorni non sarò molto presente, quindi kiedo a qualcuno di voi di controllare le votazioni e di mandarmi il risultato tramite MP, grazie

    p.s. ricordatevi ke c'è anche da eleggere il "miglior personaggio" ecc.
    forse è meglio che priva totiamo tutte le fan fiction e poi il miglior personaggio
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  3. #143
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    forse &#232; meglio che priva totiamo tutte le fan fiction e poi il miglior personaggio
    s&#236;, come gi&#224; detto sono d'accordo, era solo per ricordarlo in caso fosse passato di mente a qualcuno XD

    p.s. una curiosit&#224;, perch&#232; hai detto ke nella mia FF ci ho messo poco impegno?

    p.p.s. grazie nicco!

  4. #144
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    sì, come già detto sono d'accordo, era solo per ricordarlo in caso fosse passato di mente a qualcuno XD

    p.s. una curiosità, perchè hai detto ke nella mia FF ci ho messo poco impegno?

    p.p.s. grazie nicco!
    rispondo al tuo primo p.s
    allora innanzitutto basta guardare :
    la punteggiatura,la lunghezza,la storia e anche le descrizioni.
    se tu ti impegnassi MOLTO di più verrebbe fuori una bellissima fan fiction.
    spero che tu abbia capito ^_^
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  5. #145
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    rispondo al tuo primo p.s
    allora innanzitutto basta guardare :
    la punteggiatura,la lunghezza,la storia e anche le descrizioni.
    se tu ti impegnassi MOLTO di più verrebbe fuori una bellissima fan fiction.
    spero che tu abbia capito ^_^
    vabbe, penso di aver migliorato il tutto con gli ultimi episodi, l'inizio è così perchè nn avevo mai scritto ff prima, poi se mi dici ke hai letto tutto, allora nn so cosa risponderti, cmq grazie per il kiarimento XD

  6. #146
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    vabbe, penso di aver migliorato il tutto con gli ultimi episodi, l'inizio è così perchè nn avevo mai scritto ff prima, poi se mi dici ke hai letto tutto, allora nn so cosa risponderti, cmq grazie per il kiarimento XD
    guarda che li ho letti ma ti puoi ancora impegnare fidati!
    comunque sto continuando la mia fan fiction e fra un po posto ^_^
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  7. #147
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    gogeta supersayan 4, aspetto una tua risposta... voglio chiarimenti sul tuo giudizio...
    EDIT: Questo era il mio messaggio precedente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=127
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #148
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Devo dire che per ora secondo me l'unica fa fiction che mi &#232; piaciuta di + &#232; stata quella di junior!!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    gogeta supersayan 4, aspetto una tua risposta... voglio chiarimenti sul tuo giudizio...
    EDIT: Questo era il mio messaggio precedente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=127
    O dio scusa mi so sbagliato con la ff,la tua va bene,e mi piace anche le do un 7.5:SCUSA
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  10. #150
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    O dio scusa mi so sbagliato con la ff,la tua va bene,e mi piace anche le do un 7.5:SCUSA
    ma devi dire il perch&#232; senn&#242; &#232; inutile il voto:
    I voti sono anche dei consigli che si danno hai seguenti scrittori senn&#242; &#232; inutile mettere il voto...serve sopratutto allo scrittore che l&#236; pu&#242; correggiere nel tempo ^_^
    Ultima modifica di bakura x; 21-11-2007 alle 19:45
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •