Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125

Discussione: GTA san andreas

Junior Member

Predefinito

allo provaci se nn ci credi!!!!

alain
    Guest

Predefinito

Anke a me è successo...ho sparato con la desert eagle un colpo a uno...l indicatore segnava nero ovvero era morto...e continuava a scappare l ho ricolpito e ha continuato a scappare dopo un minuto si è accasciato.......

Junior Member

Predefinito

visto ke avevo ragione???!!

Predefinito

anche io sn alla ricerca di misteri in GTA SAN ANDREAS...
    comunque vorrei chiedervi una cosa: siccome in gta sa per pc si possono scaricare mod e si hanno tutti i misteri che si vogliono nella versione per PS2 nn ci sn praticamente misteri? apparte le easter eggs nn esistono gli UFO o la makkina guidata da un fantasma? perchè io sn alla ricerca di questi misteri.... però ho già capito che lo sasquach e faccia di cuoio nn ci sn ma ci sn sl dele tracce.... anche una domanda: esiste anche il fantasma della madre di cj o anche quella è una mod e nn c'è su PS2?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggio
    anche io sn alla ricerca di misteri in GTA SAN ANDREAS...
    comunque vorrei chiedervi una cosa: siccome in gta sa per pc si possono scaricare mod e si hanno tutti i misteri che si vogliono nella versione per PS2 nn ci sn praticamente misteri? apparte le easter eggs nn esistono gli UFO o la makkina guidata da un fantasma? perchè io sn alla ricerca di questi misteri.... però ho già capito che lo sasquach e faccia di cuoio nn ci sn ma ci sn sl dele tracce.... anche una domanda: esiste anche il fantasma della madre di cj o anche quella è una mod e nn c'è su PS2?
    no nn credo ke ci sia il fantasma della madre di carl...cmq ci sn molti ke sostengono di averlo visto ma nn mi fiderei molto xkè è sicuramente una mod!!
    Ultima modifica di Megakiller; 19-11-2007 alle 21:27 Motivo: ho sbagliato a scrivere

alain
    Guest

Predefinito

Ufo:grandissima Fake...è Solo Una Mod

Glendale...esiste La Makkina Fantasma Ma Nn Ti Insegue...

Fantasma Madre Cj.....nn Esiste

Leatherface...nn Esiste Solo Mod

Junior Member

Predefinito

ciao te ai finito santandre mi dici come si fa la missioni di pillotaggio con hunter e a tempo tu come lai fatta w santandrea

Predefinito

io sto cercando anche il bigfoot e mi hanno detto che esiste in tutte le versioni, ma è supersupersupersuper raro...... esiste o no? però il leatherface di sicuro esiste perchè io una volta ho visto un omino da lontano che mi veniva incontro e sono scappato e dopo nn l'ho + visto........ cmq BO!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggio
    io sto cercando anche il bigfoot e mi hanno detto che esiste in tutte le versioni, ma è supersupersupersuper raro...... esiste o no? però il leatherface di sicuro esiste perchè io una volta ho visto un omino da lontano che mi veniva incontro e sono scappato e dopo nn l'ho + visto........ cmq BO!
    allora xkè invece di scappare nn hai ftt qualke bella foto????e in ke punto di preciso l'hai incontrato??
    6 sicuro ke era un latherface oppure era sl un passante?? risp!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Megakiller Visualizza Messaggio
    allora xkè invece di scappare nn hai ftt qualke bella foto????e in ke punto di preciso l'hai incontrato??
    6 sicuro ke era un latherface oppure era sl un passante?? risp!!
    nn avevo la makkina fotografica, perchè credevo che se l'avessi portata nn l'avrei trovato...... però l'ho incontrato nei pressi del fishing lagon dove c'è la sedia a rotelle e ho scoperto che se tu metti un veicolo vicino alla sedia a rotelle dopo 1,50 minuti (nel gioko) sparisce! però anche nei pressi di north los santos dove c'è la casa di catalina ma prima di sblokkare le sue missioni bisogna andarci..... di notte verso le 3 si sentono dei passi, ed è li che l'ho intravisto...... mi sn (scusate il termine) cagato addosso allora per evitare lo smembramento sono fuggito siccome è impossibile eliminarlo solo che nn lo trovo +!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •