Pagina 9 di 69 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 687
    . L'avatar di xVivicax

Predefinito

HeeeeLp .___.
    Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
    Che fò? *uhm*
    { the fake sound of progress

Junior Member

Predefinito

non devi andare li ... devi rifare la strada della prima volta ... piu un pezzo nuovo

Junior Member

Predefinito

Salve a tutti!
    Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
    Grazie
    Ultima modifica di nenavt; 19-11-2007 alle 18:48

Junior Member

Predefinito

Lord Kakaroth, non ti ringrazierò mai abbastanza

Link II L'avatar di Jonni

Predefinito

Ciao, cm faccio a superare il passo dove mi dice di imprimere il simbolo sulla carta nel tempio del re mar???!!! risp ti prego, nn so ke fare!!......

Link II L'avatar di Jonni

Predefinito

ho letto i mex precedenti e ho trovato la soluzione!!.......

The King of Hyrule L'avatar di King Ganon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nenavt Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Sono bloccata nel santuario nell'isola melka. sono al 2° piano sotterraneo e non riesco a raggiungere la porta in alto a sx perchè è bloccata. mi dite x favore come si sblocca. credo di essere nella stessa condizione di xVivicax
    Grazie
    Al secondo piano devi attivare le due sfere all'inizio, e anke tirare la leva, poivai a sinistra, dove c'è un vaso rosso e poco più in là il fuoco, bene devi rompere il vaso, salire sulla luce e da lì lanciare un boomerang oltre il fuoco, fino a colpire la sfera,così puoi passare.
    Poi devi arrivare fino alla parte di luce a destra (cosa alquanto semplice), così mentre il demone non ti vede devi salire sul pulsante davanti a te e da lì lanciare il boomerang che colpisce la chiave, presa la chiave devi tornare indietro fino alla parte in cui ci sono i cubi rossi e blu, colpisci la sfera che da rossa diventyerà blu, così potrai giungere finno alla porta per accedere al piano 3.(spero che ho capito dove ti eri bloccata)
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xVivicax Visualizza Messaggio
    HeeeeLp .___.
    Sono bloccata nel santuario del re Mar, quando ci torni per la seconda volta.. Dovrei arrivare (col boomerang o meno) nella stanzetta in alto a sinistra dove c'è la sfera magica.. C'è un'apertura nel muro ma non riesco a rotolarci dentro, il boomerang non ci passa e le bombe non servono a niente!
    Che fò? *uhm*
    per l'apertura devi sapere che servono le radiomine, che otterai nell'isola goron

Junior Member

Predefinito

Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
    Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
    DeLiUs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeLiUs Visualizza Messaggio
    Scusate la scocciatura, ma mi sono bloccato... gia per la seconda volta, e x giunta dopo aver kiesto aito (ehehe dai nn sono una segaccia..)
    Mi trovo dentro al santuario del re mar, ho la kiave solare e sono davanti alla porta col sole, mi dice della mappa kiudo etc ma nn si imprima un h!!!!! ke devo fare??
    devi abbassare lo schermo non chiudere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •