Prima di dirvi gli AMV selezionati e non, vorrei esprimere il desiderio di vederne qualcuno veramente bello che sia di Dragon Ball, perché di Naruto, con tutto il rispetto, visto che piace anche a me, ne ho avuti fin troppi ed il nostro non è un sito di Naruto.
Mi piacerebbe molto vedere degli AMV che contengano vari anime: un tema unico con scene prese da diversi anime.
Sono stati selezionati:
Epic Fight di Stratos (il vol.2 ma nella versione sistemata come gli ho chiesto)
Naruto battle di Winry (versione ridimensionata e ricompressa)
Open Your Eyes di Stratos
Ninja 4 ever di {_Riddick_} (complimenti x montaggio e timing! ^_^)
Per epic Fight ho già la nota dell’autore, appena possibile vorrei avere anche quelle degli altri AMV, thanks
Non sono stati selezionati:
To fight for the next one di Kakarothssj (il lavoro fatto non è male ma le clips sono messe in modo molto disordinato, anche se tutte riferite a Goku, e sinceramente non mi pare che venga fuori un bel risultato come amv nel suo complesso. In più avresti dovuto velocizzare alcune scene perché non stanno al passo della musica. Comunque con un po’ più di impegno potresti riuscire a fare meglio ^_^)
DBZ tribute by majin goku (sorry but your vid is too short and you should use a smaller resolution since some clips are pixellous)
Gaara Tribute by majin goku (the same problem as for the previous video. All the clips are bad quality, very pixellous and showing all those bad squares. It’s a pity since you follow a good plot to show Gaara character, even if some clips are repeated)
I tre Super Saiyan di Joesan (dici di non gradire gli effetti ed è un tuo diritto, ma non hai fatto altro che prendere delle clips e metterle una dietro l'altra con il sottofondo di una musica, peraltro non c'è per niente timing)
Power of Anger di Uomo Tigre (le immagini all’interno del filmato sono allungate in altezza ed i personaggi sembrano deformati. Si nota soprattutto nella scena iniziale…. E poi le scritte…Goku haven’t a solution ?????)
Vincent-Gohan’s power by Vincenzo Quartararo – un minuto scarso (il resto è x i titoli ) non mi danno la possibilità di considerarlo come un mv. Il lavoro che hai fatto in quel pezzo non è male, ma decisamente è poco. Non potresti fare un mv completo? Non credo ci sia carenza di scene con Gohan…